Il lettino cresce e si trasforma

Arredare il suo spazio
Il lettino cresce e si trasforma
Crescendo tutto cambia. Anche il lettino, che, solitamente sostituito da un letto singolo, dà il via alla trasformazione della cameretta in una vera camera da teenagers.
Con le sue tre linee di lettini trasformabili Clown, Quadrifoglio e Gabbiani, Doimo Cityline Prima Infanzia offre ai genitori l´occasione di acquistare una cameretta per il neonato e di poterla utilizzare anche negli anni successivi in tutte le fasi della crescita, trasformandola.

Il lettino cresce e si trasforma

Linea Quadrifoglio
Quadrifoglio è interamente realizzata in legno di faggio laccato con pannelli in MDF colorati nelle tinte della natura ed è caratterizzata da linee pulite e semplici in grado di donare alla stanza tranquillità e senso di benessere.
La vera e propria particolarità di questa linea è il lettino, che accompagna il bambino in tutte le fasi della crescita. Da neonato…a teenager!

Il lettino cresce e si trasforma

Con un semplice movimento, ruotando le estremità, si ha la possibilità di allungare il letto favorendo così il sonno e il riposo in tutta comodità del bimbo che cresce, fino ad arrivare alla trasformazione finale: un letto singolo da ragazzo/a perfettamente adattabile a qualsiasi stile ed esigenza. La rete
posizionabile in due altezze, perché anche l’arredo può diventare grande.
Doimo Cityline è un’azienda molto attenta alla sicurezza e alla esigenze soprattutto dei bambini più piccoli.

Il lettino cresce e si trasforma

Tutte le collezioni di camerette e accessori Doimo Cityline Prima Infanzia infatti sono garantite dall’Istituto Italiano sicurezza dei Giocattoli con i marchi “Sicurezza Controllata” e “Giocattoli Sicuri”.

Tale istituto, leader nell´ambito della certificazione di sicurezza dei giocattoli e dei prodotti destinati all´infanzia, da sempre promuovono l´evoluzione delle normative per la sicurezza e la qualità di tutto ciò che fa parte dell´universo del bambino. 


Tag:

NULL


Presente in:

- Arredare il suo spazio

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK