Le camerette firmate Sevi

Arredare il suo spazio
Le camerette firmate Sevi

Ad un anno dal successo del lancio della prima collezione di camerette a marchio Sevi by Erbesi, si rinnova l’accordo di licensing tra le due aziende friulane: Trudi Spa ed Erbesi. Un successo atteso, quello dell’accordo siglato più di un anno fa tra le due realtà friulane, che prevede la produzione di camerette e complementi d’arredo firmate Sevi, il più antico marchio di giochi, decorazioni e accessori in legno in Europa.


Le camerette firmate Sevi

Se per il gruppo Trudi “giocare è un lavoro serissimo”, per Erbesi è altrettanto imprescindibile costruire camerette sicure, belle e resistenti per far dormire sonni tranquilli a mamme e bambini. Da oltre 40 anni, infatti, Erbesi progetta e realizza camerette complete che uniscono attenzione al design, scelta dei migliori materiali, lavorazione artigianale e cura del dettaglio.
Dalla prima collezione, ispirata alla delicata linea di decorazioni Sevi “B my prince” hanno preso vita lettino, bagnetto, armadio e settimino, su cui il principe e la principessa di Sevi raccontano ai più piccoli le dolci favole della buona notte. 

Le camerette firmate Sevi

“Una cameretta Sevi by Erbesi porta con sé tutti gli antichi valori della filosofia Sevi – spiega Paolo Nino, AD di Trudi - quasi due secoli di dedizione per il legno nel nome della tradizione, della lavorazione artigianale, della sicurezza, della creatività e della continua ricerca nell’innovazione. Siamo molto contenti del successo ottenuto con la prima collezione Sevi by Erbesi e certi che ne riscuoterà altrettanto anche la seconda perché, proprio come Trudi, Erbesi è un’azienda con una lunga tradizione di qualità e di sicurezza che non ha mai smesso di innovare e mettere passione, amore e creatività in tutte le proprie creazioni”. 

Le camerette firmate Sevi

Con le camerette Sevi by Erbesi accompagnare i bambini nel meraviglioso viaggio della vita sarà un gioco ancora più piacevole: due linee di prodotti versatili e frizzanti per accendere i i giochi e i sogni dei più piccoli.  

Tag:

NULL


Presente in:

- Arredare il suo spazio

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK