Mostra per i 30 anni de I Pinco Pallino

Moda
Mostra per i 30 anni de I Pinco Pallino

Giovedì 23 settembre 2010, alla presenza di oltre cento bambini e duecento invitati,  Imelde e Stefano Cavalleri hanno inaugurato a Dubai la seconda tappa della mostra fotografica itinerante organizzata per festeggiare i trent’anni di attività de I Pinco Pallino. La mostra, allestita nella hall principale del Wafi Mall su un perimetro di oltre 200 metri quadrati, dove tra le altre cose, è presente anche uno store della maison, è rimasta esposta fino al 15 ottobre.

La prossima tappa verrà ospitata dal Giappone, a Tokyo.

In questo mercato il noto brand ha già attivi tre punti vendita, due nella stessa Tokyo (di cui uno all´interno del prestigioso department store Isetan) e il terzo a Osaka


Mostra per i 30 anni de I Pinco Pallino

 

“Avendo la fortuna di aver sempre lavorato con un grande fotografo e artista quale Mauro Balletti, che nel corso degli anni ha fermato nel tempo la nostra storia e di cui grande è la stima e l’ammirazione per il suo lavoro d’artista, fotografo, pittore, scultore ed interprete sensibile e attento dell’arte contemporanea, abbiamo pensato che aprire il nostro immenso archivio fotografico fosse  il modo migliore per festeggiare i trent’anni di attività de I Pinco Pallino. Per dare il via questa mostra, che sarà portata nelle principali città del mondo, abbiamo voluto scegliere Dubai come seconda tappa, una città per noi molto importante in questo momento perché il pubblico del Medio Oriente dimostra una grande attenzione e un grande apprezzamento per il prodotto I Pinco Pallino.


Mostra per i 30 anni de I Pinco Pallino

Grazie all’amico Al Zarooni, abbiamo potuto usufruire di una location prestigiosa quale il Wafi Mall.  Abbiamo cercato di scegliere le immagini più rappresentative, quelle che più potessero far trasparire l’evoluzione delle nostre collezioni negli anni, la trasformazione e la ricerca costante per offrire sempre una moda anticipatrice di tendenze” hanno dichiarato Imelde e Stefano. 

Insieme alle foto, in mostra anche i capi storici, dai primi marinaretti, veri porte-bonheur del marchio, alle immancabili rose e i bianchi da cerimonia.

Un appuntamento da non perdere.

 

 

 

 

 

 

 


Tag:

NULL


Presente in:

- Moda

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK