Senza LEGO... non è Natale!

Farlo crescere - Giochi
Senza LEGO... non è Natale!
Arriva Natale e i desideri dei ragazzi sono tanti… tra questi desideri non manca mai LEGO. I mattoncini sono sempre amati e si rinnovano di volta in volta dando vita ad avventure infinite.
I più piccoli scrivono dolci letterine a Babbo Natale, i più grandicelli cercano di comportarsi un po’ meglio per non far arrabbiare mamma e papà... la paura che il regalo desiderato non arrivi è tanta.
E come la slitta di Babbo Natale anche quest’anno LEGO è piena di sorprese e novità per bambini, ragazzini e “bambini che non sono mai cresciuti”! LEGO City, LEGO Star Wars, LEGO Toy Story, LEGO Games, LEGO DUPLO®, LEGO Kingdoms, LEGO World Racers e LEGO Atlantis sono le linee con I prodotti più esclusivi per un Natale da sogno.

Senza LEGO... non è Natale!

La gamma LEGO City
Ecco la nuova “Caserma dei pompieri” che porterà i bambini nel mondo dei vigili del fuoco. La grande caserma è sempre all’erta per salvare chiunque dalle difficoltà e domare le fiamme. Fanno parte del set anche un camion dei pompieri e un camion di soccorso che sfrecciano per le vie della città, 4 pompieri LEGO tutti accessoriati per le situazioni più pericolose, la scala di salvataggio e anche… il gattino da salvare sull’albero!
L’aeroporto” la grande torre di controllo sta per dare l’ok al decollo verso destinazioni da sogno al meraviglioso aereo passeggeri bianco e rosso. Pilota, copilota e steward accolgono i passeggeri in uscita dalle sale di attesa dell’aeroporto. Agile e veloce il grande boeing è arrivato sulla pista di atterraggio seguendo il veicolo aeroportuale che l’ha guidato con sicurezza.
La Stazione di Polizia” è la base da cui partire per fermare il crimine. Grande, dotata di alloggi per i poliziotti e prigioni per i criminali arrestati, la stazione di polizia LEGO City ospita anche un furgone, un’auto ed una moto. Ogni particolare è riprodotto nei minimi dettagli, dal cane poliziotto alla sala per gli interrogatori a quella per il coffee break. Il crimine non avrà scampo!
LEGO Star Wars, è sempre un grande must sia per i ragazzi sia per i nostalgici e gli appassionati della grande saga inventata da George Lukas. La nave spaziale LEGO “Starfighter” è decollata nel cosmo per aiutare gli amici della Repubblica. Trasporta il cavaliere Jedi Fisto. Come tutti i cavalieri Jedi, Fisto è un difensore della pace ed è armato della mitica spada laser, che utilizza grazie alla sua conoscenza della “Forza”. Guidata da due piloti LEGO ed da un droide la nuova nave spaziale LEGO Starfighter è una riproduzione fedele della nuova saga Star Wars Clone Wars.

Senza LEGO... non è Natale!

LEGO Toy Story, verso l’infinito ed oltre!
Continua la storia di successo in occasione del lancio del nuovo film Disney “Toy Story 3 – La Grande Fuga. “L’inseguimento ferroviario” riproduce la fantastica scena iniziale del film. Il tempo sta per scadere! Rex è intrappolato in un treno merci imbottito di dinamite guidata dal malvagio Dr Prosciutto! Riusciranno i suoi amici a salvarlo? Mentre Woody affronta il Dr Prosciutto sul tetto, Buzz Lightyear sta cercando Rex e Jessie sta tentando di raggiungere il treno in fuga in sella a Bullseye.
L’inseguimento ferroviario è dotato di 3 vagoni con porte che si aprono, tetti che si scoperchiano, trappole e una locomotiva.
LEGO Games
Appena arrivati in Italia con dieci giochi diversi, I LEGO Games hanno rivoluzionato il mondo LEGO trasformando il “semplice” mattoncino in gioco da tavolo. Ma un gioco da tavolo che solo LEGO poteva creare: prima si costruisce lo scenario di gioco, poi si gioca e infine si modificano le regole. Una rivoluzione tutta LEGO, che a Natale si amplia con l’attesissimo “Harry Potter Hogwarts”. Il mago più famoso al mondo, con la sua inconfondibile cicatrice a forma di saetta, deve giocare nel castello di Hogwarts, pazientemente costruito, mattone LEGO su mattone dai partecipanti al gioco. Harry, l’abilità dei giocatori e la “magia” del dado LEGO determinano le sorti della partita. E quando ci si stufa? Basta cambiare le regole ed il gioco ricomincia sempre nuovo!
 

Senza LEGO... non è Natale!

LEGO Duplo
Il divertimento e l’apprendimento sono assicurati con la tenera e meravigliosa “Fattoria Grande”, proposta per il Natale dei più piccoli, dei bimbi dai due ai cinque anni. Nella deliziosa fattoria rossa, con il tetto giallo e il portone verde non ci si può che svegliare all’alba: il gallo saluta sempre il nuovo giorno, mentre la mamma mucca accudisce con tenerezza il suo vitellino. Il camion del latte arriva trainato dal trattore ed il lavoro nei campi è tanto. La dolce pecorella vuole brucare l’erbetta più verde mentre il cagnolino e il maialino giocano tra di loro. I tre personaggi LEGO DUPLO, non hanno tempo da perdere!
LEGO Kingdoms
La linea torna alla ribalta con il “Castello del Re” la grande riscoperta del Medioevo, di un’epoca di nobiltà, di cavalieri e fedeli soldati. Tornano a rivivere tempi passati, quando la difesa del castello era fondamentale ed il trono del Re rappresentava “l’ultimo baluardo”. Il Castello del Re è la nuovissima spettacolare ricostruzione di un castello LEGO per il Natale. Perfetto in ogni particolare, dalle catapulte armate, pronte a sganciare le loro armi al ponte levatoio che si chiude di fronte all’assalto dei nemici alla prigione segreta, il Castello del Re è difeso dal Re stesso e dai suoi soldati più agguerriti per sventare l’attacco del cavaliere Dragon e dei suoi scagnozzi. Riuscirà il Re a tornare a varcare il ponte levatoio in sella al suo cavallo bianco?
LEGO World Racers
Nel mondo delle corse automobilistiche LEGO si disputa un campionato mondiale sui terreni di gara più difficoltosi: acqua, ghiaccio, deserto, giungla e strada. Per Natale lo “Scontro nel Deserto” offrirà emozioni ricche di adrenalina. Due squadre opposte combattono tra di loro senza limiti e con ogni colpo basso immaginabile. Il grande camion superaccessoriato è guidato da piloti che conoscono ogni trucco, e non sono da meno i piloti dei due autoveicoli dotati di ogni dettaglio tecnologico utile a vincere la gara. Dallo sparare sassi all’abbattere gru sul nemico: ogni bassezza è concessa per conquistare la grande coppa del campionato!

Senza LEGO... non è Natale!

LEGO Atlantis
La leggenda di Atlantide rivive attraverso la ricerca delle chiavi del tesoro. Un’esperienza incantevole per chiunque ami il mondo sommerso di Atlantide che, a Natale, si arricchisce con lo stupendo “Portale di Atlantis”. Per arrivare al tesoro, però, i temerari sub devono superare il portale … ma con quale delle cinque chiavi? E come battere le astuzie del calamaro, le bocche degli squali o delle statue che si animano all’improvviso e sono pronte ad azzannarli? Una lotta sotto i mari per raggiungere il tesoro di Atlantide e svelarne i segreti. Ce la faranno i sub?
l divertimento continua su internet, con l’aggiornatissimo sito www.games.LEGO.it, con l’interattivafan page “LEGO Games Italia” su Facebook e con l’innovativo canale “LEGOGamesItalia” su You Tube, dove un esperto insegna tutti i giochi LEGO in meno di 5 minuti!

Tag:

NULL


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK