Insolite vacanze in famiglia

Viaggi in Famiglia
Insolite vacanze in famiglia
Imaginarium, il marchio spagnolo specializzato nel sostenere e promuovere il rapporto fra genitori e figli, presenta le nuove proposte di viaggi 2010 per vivere esperienze uniche e indimenticabili con tutta la famiglia.
Lapponia, Baviera e Panticosa, ecco le mete per l’inverno 2010 per godersi una speciale vacanza, studiata nei minimi dettagli all’insegna della tranquillità, della sicurezza e del divertimento! 
Massimo comfort, menù esclusivi, molteplici attività ed escursioni per grandi e piccini, guide in italiano e personale altamente specializzato, ecco gli ingredienti di un viaggio Imaginarium.

Insolite vacanze in famiglia

Per vivere questi momenti indimenticabili sarà sufficiente prenotare presso un qualsiasi negozio Imaginarium o più comodamente dal sito web www.imaginarium.it.
Tutte le mete Imaginarium saranno raggiungibili anche autonomamente con sconti sul pacchetto di viaggio. 

Insolite vacanze in famiglia

Baviera… un dolce assaggio del Natale!
Dal 5 all´8 Dicembre 
Circondati da paesaggi sorprendenti, laghi cristallini e castelli maestosi, i più piccini saranno testimoni di una delle più belle ed originali tradizioni natalizie. 
Giorno 1. Madrid/Barcellona – Baviera (Piding)
La Baviera, una delle più antiche regioni della Germania, sarà la prima emozionante tappa di viaggio con la visita delle sue deliziose cittadine e dei tradizionali mercatini di Natale. E verso sera ci si sposta per il pernottamento a Piding, vicino Salisburgo, per un’autentica cena bavarese.
Giorno 2. Lago Chiemsee – Castello di Herrenchiemsee – Isole delle Signore
Per vivere il giorno di San Nicola in modo unico, Imaginarium ha pensato ad una gita sul magico Lago Chiemsee. Dopo un giro in barca si approderà al misterioso castello di Herrenchiemsee per dar spazio alla fantasia e vivere incredibili avventure! E infine un’ultima visita alle Isole delle Signore per perdersi nel più originale mercatino di Natale bavarese.
Giorno 3. Salisburgo – Miniere di Sale
Alla scoperta della musica e delle miniere di sale, una giornata perfetta per grandi e piccini nella città natale di Mozart. Salisburgo con i suoi mercatini, la sua storia e i suo personaggi rimarrà indelebile nella memoria di tutti.
Giorno 4. Piding-Madrid/Barcellona
Prima del rientro una breve visita a Monaco, accompagnati dal divertente staff Imaginarium, pronto a guidare ogni famiglia attraverso le vie centrali della capitale della Baviera.

Insolite vacanze in famiglia

Lapponia: Babbo Natale e il paese del ghiaccio
Dal 4 al 8 Dicembre
Per esaudire il sogno di ogni bambino, Imaginarium propone il magico viaggio nella terra di Babbo Natale…con la possibilità di incontrarlo di persona!
Giorno 1. Madrid/Barcellona – Ruka/Lapponia finlandese
Arrivati negli esclusivi appartamenti di Ruka, l’accoglienza prevede un´ottima cena di benvenuto, occasione perfetta per conoscere tutti i compagni di viaggio gustando le tante specialità della Lapponia.
Giorno 2. Gita in slitta nel cuore della Lapponia
Trainati dagli husky e dalle renne, si vivranno emozioni uniche fra le magiche nevi di questa misteriosa regione. E gli ospiti faranno conoscenza degli usi e costumi degli abitanti dei Kota, le tipiche case lapponi, ascoltando incredibili storie e leggende di questo popolo del Nord.
Giorno 3. Le Olimpiadi invernali di Imaginarium a Ruka
Una giornata dedicata al divertimento per vivere le "Olimpiadi" invernali di Imaginarium. Hockey sul ghiaccio, ski tandem, curling e molte altre attività per sfidarsi in famiglia.
Giorno 4. Visita al paese di Babbo Natale 
Sveglia, colazione e via! Tutti pronti per conoscere Babbo Natale! Imaginarium realizza il sogno dei più piccini che, con tante lettere alla mano, potranno finalmente tirare la barba più famosa del mondo!  

Insolite vacanze in famiglia

Panticosa: ski e resort
Tutti i weekend di Gennaio, Febbraio e Marzo
Un indimenticabile weekend dedicato allo sci e al relax fra le montagne di Panticosa, presso lo stupendo Hotel Continental II. I bambini potranno così imparare a sciare e godere di tanti momenti divertenti organizzati per loro dallo staff di Imaginarium.
Venerdì
Arrivo presso l’Hotel Continental per sistemazione nelle camere. Cena gioco in compagnia del misterioso Professor Panticuto.
Sabato
Sveglia mattutina, una buona colazione e poi via, sulle piste per iniziare i bambini al mondo dello sci. Tanti giochi divertenti da fare legati al segreto del Professor Panticuto e poi un pranzo speciale all’aperto per godere della vista delle montagne innevate.
Domenica
Un altro giorno di sciate per migliorare lo stile, ma nel segno di Imaginarium, un contorno tutto speciale di giochi e divertenti attività.  
 
Imaginarium, la soluzione ideale per una vacanza in famiglia divertente e indimenticabile! 

Tag:

NULL


Presente in:

- Viaggi in Famiglia

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK