Come organizzare una festa di compleanno vincente

Farlo crescere - Giochi
Come organizzare una festa di compleanno vincente

Tra meno di dieci giorni sarà il compleanno di vostro figlio e non avete la minima idea di cosa organizzare per la sua festa? Come intrattenere tutti i piccoli invitati? Un´ipotesi è quella di mettersi a tavolino, pensare a dei giochi che li tengano impegnati e li divertano, fare un elenco delle cose da acquistare per realizzare una serie di attività divertenti, colorate, fantasiose. Insomma un bel lavoro. E una bella spesa. Certo tenere a bada 20-30 bambini non è semplice. Bisogna saperci fare. Per questo esistono diverse agenzie che mettono a disposizione degli animatori professionisti.  Affinché sia una bella festa occorre creare atmosfera, musiche, colori, personaggi, costumi. A tutto questo pensano loro, gli animatori. Speso sono attori, educatori, cantanti. Insomma un mix utile a garantire la felicità dei nostri bambini. Basta "prenotare" la loro presenza e al resto pensano loro (il buffet resta ovviamente a carico delle mamme). 


Come organizzare una festa di compleanno vincente

Rory Bica, ad esempio, è un´animatrice, anzi, un´anim-attrice come ama definirsi, con una professionalità ultra decennale. Far divertire i bambini è la sua ragion d´essere. Invitiamo tutti a venirla a "scoprire" in fiera a G! come Giocare nei giorni 20 e 21 novembre dove animerà tutti i piccoli ospiti dello stand di SpazioMamma!

 


Tag:

feste - compleanni - organizzazione - feste - pagliaccio - animatore feste


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK