Avio, il passeggino problem solving

Puericultura
Avio, il passeggino problem solving
Si preannuncia la giornata intensa per Mamma Avio e il suo bebé. La città con i suoi ostacoli, il traffico e gli orari intensi è una vera giungla per un genitore alle prese con un bebè da scarrozzare.
Ore 8.30: Buongiorno!
Borsetta, borsa da lavoro, ombrello, cestino pranzo e cambio abiti per il bambino. Mamma Avio è un’equilibrista. Con una sola mano e in un’unica semplice mossa apre Avio, grazie al suo sistema brevettato di chiusura ad ombrello. Sistema il necessaire per l’asilo nella borsa multitasche coordinata ad Avio. Il resto delle borse va nell’ampio cestino portaoggetti. 
Grazie alle sue dimensioni ridotte e alle ruote anteriori piroettanti Avio entra facilmente nell’ascensore stretto e già affollato.
Arrivati all’auto Avio si chiude in una sola mossa. Leggero e ultracompatto, si ripone facilmente nel portabagagli della city car, mentre pupo prende posto nel seggiolino auto Huggy omologato e coordinabile al passeggino.

Avio, il passeggino problem solving

Ore 9.00: All’asilo
Occhiate di invidia e ammirazione tra le mamme:  Mamma Avio è una Mamma trendy, che sceglie con gusto e personalità ogni accessorio, che non dimentica di essere una giovane donna oltre che una mamma felice e impegnata. 
Avio, con le sue linee pulite e leggere, il design contemporaneo ed elegante tipico dello stile Inglesina, il telaio in alluminio senza rivetti a vista rappresenta una novità nel panorama degli strollers urbani. Disponibile in una gamma di tonalità ricercate e solari, è completamente configurabile, consentendo una personalizzazione completa tramite l’alternanza degli accessori disponibili.
Ore 16.00: Tutti al parco! 
In un batter d’occhio Avio è equipaggiato per la passeggiata all’aria aperta: supporto portabibite integrato, ombrellino, zanzariera, summercover o in alternativa coprigambe invernale, cinture di sicurezza regolabili, capotta removibile con finestrella in kristall, per tenere d’occhio il bimbo durante il passeggio.
Mamma Avio, mentre risponde freneticamente a mail e telefonate sul suo I-Phone, spinge con una sola mano Avio, che ha il manico unito supermanovrabile e dotato di meccanismo di bilanciamento che ne aumenta la stabilità. Il bebé si guarda intorno, felice e comodo grazie alla seduta con schienale imbottito regolabile in 4 posizioni e alla pedana anteriore regolabile. 

Avio, il passeggino problem solving

Ore 17.00: Shopping time 
Mamma Avio dribbla gli ostacoli con un sorriso; un tour de force tra mercato, negozi e centro commerciale, con le borse della spesa si accumulano nel cestino di Avio mentre il piccolo dorme sereno.
Le strade cittadine sono un percorso ad ostacoli per un bebè sul passeggino: scalini, buchi, cubetti di porfido, asfalto ruvido e sconnesso, binari del tram, scale mobili dei centri commerciali, passaggi angusti.
Con Avio, autentico passeggino da Formula 1, camminare in città diventa uno spasso. Ruote anteriori piroettanti con meccanismo automatico di blocco e di sblocco che si innesta automaticamente in posizione; ruote posteriori ammortizzate, dotate di cuscinetti a sfera che aumentano la scorrevolezza anche dopo un uso prolungato; freno attivo con comando centralizzato. La capotta è dotata di inserti in materiale riflettente, per rendere visibile Avio anche nelle ore notturne.
 
 
Ore 19.00: A cena da amici
Dopo un piacevole apericena a casa di amici il bebé dorme profondamente: è un peccato svegliarlo per riportarlo a casa! 
Con una semplice mossa si inserisce la culletta Avio sul telaio al posto del passeggino. Una culla leggera e di dimensioni contenute, che Mamma Avio prende dal bagagliaio dell’auto all’occorrenza. Ha il materassino quattro stagioni, con un lato in rete traspirante e l’altro in soffice pile, un esclusivo sistema di aerazione e climatizzazione con finestrelle poste sul fondo della culla e gli inserti rifrangenti per le passeggiate notturne.
 
 
Un telaio hi-tech, mille accessori da alternare in un istante in base all’esigenza del momento e un design leggero e all’avanguardia. 
 
Ogni Mamma vive la città libera e leggera con Avio!
Ogni Bimbo è felice quando esplora la città comodo e coccolato.
 
 
Oltre che con il seggiolino auto Huggy di Inglesina, Avio si può utilizzare - grazie agli appositi adattatori – anche con Britax, Maxi Così, Graco, i seggiolini auto più diffusi a livello internazionale

Tag:


Presente in:

- Puericultura

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK