In arrivo Bugaboo Donkey

Puericultura
In arrivo Bugaboo Donkey
Da Bugaboo è in arrivo per la primavera 2011 il nuovo Bugaboo Donkey: il primo passeggino convertibile singolo-doppio-singolo per i bambini e per il facile trasporto di oggetti. Bugaboo Donkey si trasforma infatti in tre soli clic da passeggino singolo full size a passeggino doppio affiancato full size, quindi di nuovo in passeggino singolo.
Adatto, quindi, per il primo figlio, il secondo figlio, per entrambi e per i gemelli.
 È dotato di molteplici, versatili borse per riporre gli oggetti. Anche in configurazione doppia, il passeggino è di ingombro contenuto. 
Bugaboo Donkey è pensato per soddisfare soprattutto due sentite esigenze dei genitori: il fatto di avere più spazio di carico e la possibilità di convertire il passeggino in doppio affiancato quando si hanno due gemelli o anche due bambini di età diverse. Lo spazio per gli oggetti è notevolmente ampliato, per trasportare tutto ciò che può servire quando si è in giro, grazie alla borsa laterale estensibile e alla borsa portaoggetti sotto il seggiolino. In tre soli clic, Bugaboo Donkey si estende e torna alla configurazione singola. È disponibile anche la posizione a due ruote, per un comodo utilizzo su ogni superficie, comprese sabbia e neve.

In arrivo Bugaboo Donkey

L’innovazione costante e la qualità sono fattori essenziali per Bugaboo, e Bugaboo Donkey offre tutte le funzionalità tipiche del marchio, quali la comodità di guida, il comfort per il bambino e l’inconfondibile stile del design. 
Bugaboo punta fortemente sull’innovazione e sull’alta qualità del design. Per questo, è particolarmente orgogliosa di presentare il passeggino più convertibile oggi sul mercato, creato per le crescenti esigenze delle famiglie. Grazie a Bugaboo Donkey, i genitori non dovranno più acquistare un secondo passeggino con la nascita del secondo figlio.
Il nuovo Bugaboo Donkey sarà sul mercato a primavera 2011, lanciato negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Olanda e Spagna.

Tag:

NULL


Presente in:

- Puericultura

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK