Casa dolce casa...

Farlo crescere - Giochi
Casa dolce casa...
Si arricchisce di una meravigliosa novità la linea di giochi Sevi dedicata alle bambine dai tre anni in su, per stimolare la creatività e divertirsi giocando a fare la mamma… 
La novità più importante per il Natale 2010 firmato Sevi è Sevi Dolce Casa, la coloratissima villa, curata in ogni particolare, dove le giornate dell’allegra famiglia Sevi (mamma, papà, fratello e sorella) trascorrono tra giochi spensierati in giardino, dolci riposini sul divano, al caldo del caminetto o al lavoro, di fronte al computer…

Casa dolce casa...

Il papà è seduto al tavolo della cucina, dove la mamma è intenta a preparare golosi manicaretti. I fratellini, invece, indaffarati ad apparecchiare il tavolo con piatti e bicchieri. Frigorifero, dispensa e lampadario completano l’arredamento della stanza. Immancabili i contenitori per la raccolta differenziata: la famiglia Sevi ama la natura!
Dopo pranzo, si sistemano le stoviglie e poi ognuno si dedica ai propri compiti, ma prima un riposino sul divano. In salotto, infatti, ci sono tutti i comfort per trascorrere qualche attimo in tranquillità: un bel libro dalla libreria e un pesce rosso a far compagnia; per chi non ama leggere, una grande TV, completa di lettore dvd è quello che ci vuole. 

Casa dolce casa...

Ma è presto l’ora di tornare ai propri doveri e i bravi fratellini, in cameretta, fanno i compiti, concedendosi solo qualche distrazione al computer o giocando a nascondino…dentro l’armadio ad ante scorrevoli!
La mamma, invece, si riposa in giardino, prendendo un po’ di sole sulla sedia sdraio. Di lì a poco la raggiungeranno i ragazzi per divertirsi sul dondolo. E… che gola un buon barbecue all’aria aperta!
Prima di sera un bagno caldo in un mare di bolle di sapone nel bagno super accessoriato…vasca e doccia, specchio e bilancia ed un colorato tappeto blu.

Casa dolce casa...

Finalmente, anche per mamma e papà è ora di riposare, nella romanticissima camera matrimoniale. Armadio ad ante scorrevoli, comò con specchiera, pouff e tappeto: tutto in un delicato color rosa, per dolcissimi sogni!
Completano l’arredamento della casa preziosi lampadari, una scala a pioli ed una scaletta esterna per i giochi, alberelli e siepi per il giardino. In oltre, l’abbaino sul tetto si trasforma in un’ampia terrazza e nella porta d’ingresso è inclusa una porticina basculante per far entrare i cuccioli di casa.

Casa dolce casa...

La villa è disponibile in vendita anche nella sua versione Small: cucina, camera matrimoniale e bagno. Inoltre, i personaggi e gli arredi delle singole stanze sono venduti anche singolarmente, per personalizzare la villa come più ci piace!

Tag:

NULL


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK