Idee calde per questo inverno

Moda
Idee calde per questo inverno
Una magica passeggiata nel bosco d’inverno ispira i colori della nuova collezione Il Gufo per l’Autunno-Inverno 20010/11, insieme ad elementi di ispirazione urban e sportiva con tocchi di college.
Naturali come latte e biscotto, rosa, ribes, mosto, terra, acquamarina, verde bosco e corteccia, ma anche tonalità metropolitane come i grigi mixati a blu e verdoni dall’impatto più ‘sporty classic’.
Per la bambina, maglieria costruita sul bicolore e giocata sui contrasti, linee a campana, differenti volumi e maniche a calice, impreziosita da profili e fiocchi a contrasto, trecce con frange e colorati coriandoli di lana cotta, come le giacchine con decori, copribottoni e cinturine di margherite
applicate. Abitini in morbido mohair sfumato degradé e velluto stampato a tema floreale.

Idee calde per questo inverno

Piccoli cappotti e vestitini in bouclé sfrangiato si mescolano a gonnelline e pantaloni in tartan di lambswool. La parte più festosa ed elegante della collezione è in taffetas di seta scozzese con roselline in mohair e velluto di seta, mentre il denim viene reso femminile e allegro con cinture patchwork in tessuti più preziosi. Gli imbottiti in taffetas riprendono la gamma cromatica della collezione, dagli acquamarina ai ribes, con giochi di ruches e cappucci strizzati da fiocchi.
Maxi righe, jacquard, lane merinos e cashmere in tinta unita profilata e con inserti argyle per la maglieria del bambino, declinata in cardigan, pull e gilet.

Idee calde per questo inverno

Camiceria in tinta unita e quadrettata, con inserti di tessuto differente su colli e polsi. Giacche e pantaloni di felpa con toppe e coulisse si mixano con le classiche flanelle e lane spinate dal look college moderno. Anche i denim si tingono con i colori cardine della collezione: mosto, terra e verde bosco, mentre i capispalla e gli imbottiti – anche in un’inconsueta variante in flanella - presentano costruzioni con doppi colli, patch in lana cotta e maxi tasche applicate.
Per i piccolissimi, tessuti morbidi e delicati - ciniglia rigata, velluto, lana cotta e un morbidissimo double in mischia nobile di angora e cotone - in colori dolci e naturali come latte e biscotto, avorio, tocchi di celeste e la gamma dei rosa. Soffici imbottiti in taffetas decorati con fiocchi per le bimbe e con tasche
zippate e toppe da esploratore per i maschietti.
Il classico corredino sceglie il bianco di spugne e cotoni eccellenti, arricchiti da profili e balze nei toni pastello e da applicazioni e ricami di teneri orsetti gemelli, mucche e pecore nuvoletta, orsette vanitose e piccoli gufi sognatori.
 

Tag:

NULL


Presente in:

- Moda

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK