Happy Frollino Plasmon

Benessere - Alimentazione
Happy Frollino Plasmon
E´ arrivato il nuovo biscotto simpatico e divertente con tutta la qualità e sicurezza Plasmon per rendere
felici Mamme e Bambini. Happy Frollino è la nuova linea di biscotti studiata dai ricercatori Plasmon indicata per colazioni e merende.
Una formulazione esclusiva studiata per i bimbi in crescita con il gusto classico dei frollini da grandi ma con tutta la sicurezza e la qualità che Plasmon garantisce da sempre.
La ricetta, gustosissima anche per mamme e papà, è ricca di importanti nutrienti - calcio, ferro e vitamine – proprio per accompagnare ogni bambino nei momenti ‘fondamentali’ della giornata, a colazione come a merenda.
Happy Frollino Plasmon è buono e nutriente, ma anche ‘allegro’, ‘gioioso’ e ‘divertente’. Infatti ogni biscotto vede raffigurato un animaletto da scoprire, conoscere… e mangiare! E’ disponibile in due versioni - al latte e con gocce di cioccolato.
“Da sempre medici, nutrizionisti e pediatri sottolineano l’importanza fondamentale della prima colazione per affrontare la giornata con energia e concentrazione, dato che è proprio al mattino che si dovrebbe fornire all’organismo il 15-20% delle calorie necessarie per tutto il giorno”, suggerisce Rosanna Moretto - medico pediatra.
Una colazione a base di latte e biscotti è un ottimo modo per nutrire un organismo in crescita che necessita di un maggior apporto di nutrienti soprattutto al risveglio. Il latte è il primo alimento che ogni bambino impara a conoscere e rimane sempre un nutrimento molto importante in tutte le fasi della crescita.
Oltre a Happy Frollino Plasmon offre la possibilità di provare anche Happy Milk e Latte David per iniziare al meglio la giornata con colazioni ricche di buoni nutrienti, a base di latte e frollini. L’esperienza dell’Oasi Plasmon® assicura la totale rintracciabilità delle materie prime a partire dal campo, certificando l’utilizzo di cereali coltivati nei campi più adatti e lontani da fonti di inquinamento. 

Tag:


Presente in:

Benessere - Alimentazione

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK