Dall´Inghilterra arriva Tommee Tippee

Puericultura
Dall´Inghilterra arriva Tommee Tippee

Finalmente anche in Italia sarà possibile trovare facilmente i prodotti del marchio Tommee Tippee, leader in Gran Bretagna nella vendita di accessori per l’alimentazione dei bambini. E´ stata, infatti, rafforzata la rete distributiva sul territorio e, a partire da oggi, 22 Novembre, alcuni dei prodotti Tommee Tippee  sono acquistabili sul sito www.livingbaby.it. In questo modo, le mamme ed i papà italiani potranno conoscere meglio il prodotto e godere delle sue caratteristiche peculiari.

Tommee Tippee vanta oltre cinquant’anni di esperienza e propone tre linee di prodotti che incontrano le esigenze di genitori e bambini a ogni stadio dello sviluppo: Closer to Naturebiberon studiati per avvicinarsi il più possibile alle dinamiche dell’allattamento al seno, rendendo così più semplice combinare l´allattamento al seno con il biberon; Explora – tazze e posate per insegnare ai bambini a mangiare e bere in autonomia; Sangenic – contenitori per smaltire i pannolini dotati di dispositivo anti-batterico e anti-odore che offrono una soluzione igienica e pratica per il momento del cambio (questi ultimi già presenti da tempo sul mercato italiano).

Fin dal lancio sul mercato della prima tazza “anti-rovesciamento” 45 anni fa, il marchio Tommee Tippee è stato sinonimo di idee brillanti, qualità e attenzione al dettaglio: ogni prodotto è infatti studiato per affiancare lo sviluppo dell’alimentazione del bambino, dall’allattamento ai primi pasti in autonomia.
 
I prodotti di Tommee Tippee rappresentano un mix perfetto tra ispirazione alla natura e design innovativo. Garantire comfort non solo a neonati e bambini, ma anche ai genitori. Il successo di questo marchio è testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti. I biberon della linea Closer to Nature sono infatti stati eletti migliori biberon della Gran Bretagna e hanno vinto il Gold Award per quattro anni consecutivi (2006-2010). Inoltre nel 2009 tommee tippee è stato il primo e unico marchio di prodotti per l’alimentazione del bambino a essere selezionato da un sondaggio nazionale come uno dei Superbrand della Gran Bretagna.
 
“I prodotti tommee tippee non sembrano solo diversi, sono diversi - ha sottolineato Lorenzo Farini Quartara, Sales Director tommee tippee Italia - Noi ascoltiamo le esigenze e i suggerimenti di genitori, pediatri ed esperti dell’infanzia e lavoriamo in stretta collaborazione con loro per creare prodotti che supportino in modo semplice e intuitivo i bambini a ogni stadio del loro sviluppo.”

Tag:

NULL


Presente in:

- Puericultura

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK