Barbie Video Girl

Farlo crescere - Giochi
Barbie Video Girl
Una delle novità Mattel per il prossimo Natale 2010 è  Barbie Video Girl, la più innovativa di tutte le bambole.
A prima vista, sembrerebbe una normalissima Barbie ma, in realtà, è l’unica bambola che cela nella collana una videocamera e ha un piccolo schermo sul retro. I comandi funzione e lo schermo LCD, che si trovano sotto il cappuccio della sua felpa, permettono alle bambine di girare veri e propri filmati e rivederli in diretta sullo schermo posizionato sulla schiena della bambola.

Barbie Video Girl

Il gioco del "facciamo che" sarà ancora più divertente registrando con Barbie Video Girl le avventure più belle: una cavalcata sulla spiaggia, la sfilata di moda, un party in piscina. Un prodotto che celebra, quindi, la fantasia delle bambine, che da sempre si divertono a creare storie con la loro fantasia.
Si possono registrare sino a 27 minuti di video scaricabile su pc e, grazie ad un apposito programma in download dal sito di Barbie, le bambine potranno aggiungere effetti divertenti, musiche, grafiche particolari creando il loro primo "successo cinematografico".
Barbie Video Girl è sicuramente la più grande innovazione del prossimo Natale 2010 dedicata alle bambine tanto da vincere il  Toy Innovation Award 2010 alla fiera internazionale del giocattolo di Norimberga nella categoria “Trend and Lifestyle” lo scorso febbraio 2010.
Legato al lancio natalizio di questa incredibile bambola un fantastico concorso per tutte le piccole “videoamatrici”: “Sei tu una video girl?”
Per partecipare basterà che la bambina realizzi una filmato con la sua Barbie Video Girlscegliendo fra i due temi “Video Fashion” , quindi un vero e proprio filmato girato su una passerella di una sfilata con Barbie come protagonista o mentre realizza il look preferito, e “Video I Can Be”, tra tutte le professioni affrontate da Barbie (e sono tantissime) la bambina sceglierà la sua preferita e potrà riprendere Barbie come Ballerina, Pizzaiola, Pasticcera, Pediatra o tante, tante altre.
Il video girato dovrà essere caricato sul sito di Barbie Video Girl e tutte le bambine potranno condividere i video e votare il loro preferito. Un fantastico premio finale: UN GIORNO DA REGISTA!
Il concorso è valido dal 1° novembre 2010 al 31 gennaio 2011 – il regolamento dettagliato è disponibile sul sito di Barbie Video Girl.
 
Quale sarà la prossima carriera di Barbie, forse la regista?

Tag:

NULL


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK