Ridi con me

Farlo crescere - Letture
Ridi con me
Ridere fa bene a tutti, soprattutto ai bambini perché li aiuta a ridurre ansie e paure. Non tutti però sanno come fare a scatenare la risata di un bambino. Edicart suggerisce "Ridi con me", un validissimo alleato con tante rime da leggere e in ogni pagina... un pulsante da schiacciare per ascoltare una risata divertente e contagiosa. In fondo al libro c´è persino uno specchio magico.

Il libro in uscita in questi giorni fa parte della collezione Crealibri di Edicart ed è perfetto per i bambini dai tre anni in su.
EdiCart nasce nel 1986 per volontà di Ezio Cagnola, fondatore e attuale Presidente, ormai da anni affiancato nella guida della società dai figli Luigi e Annamaria. La vocazione ai libri per bambini è l’impronta distintiva che fin da subito caratterizza il Gruppo EdiCart e ne guida lo sviluppo fino ad affermarsi come gruppo editoriale di riferimento nei libri per i piccoli.

Ridi con me

Volumetti pensati per i piccoli lettori che di speciale hanno l’abbinamento tra la filosofia del libro, come strumento didattico, e quello del gioco. In varie forme, per tutti i gusti e le età: i libri valigetta, quelli lunghi lunghi, i morbidoni, i libri stickers, i libri religiosi, le fiabe sonore, i musicali e video, i libri in stoffa, gli immancabili pop-up. 

Negli anni il Gruppo EdiCart ha siglato straordinari accordi di licensing per la pubblicazione in esclusiva per l’Italia di libri per bambini con le fantastiche avventure dei loro beniamini: dalla nuova collana di libri cartonati dedicati ai più piccoli con bellissime illustrazioni ed un universo colorato e trasformabile grazie ai personaggi del mondo Barbapapà, al programma editoriale con le avventure della fashion doll più amata degli ultimi 50 anni, Barbie. Dal mondo di originalità e fantasia in compagnia di Hello Kitty ai volumi dedicati a Spiderman, il re dei supereroi. Di prossima pubblicazione anche i libri di Scooby Doo.
Ai libri per bambini si è affiancata nel tempo anche una produzione per adulti, sofisticata e caratterizzata. La diversificazione ha avuto inizio nel 1990 con la collana di successo “ I Libri del cuore”, i libri regalo più venduti e apprezzati in Italia. 

Tag:

NULL


Presente in:

Farlo crescere - Letture

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK