Nasce una nuova mamma

Prima che nasca
Nasce una nuova mamma
Essere incinta non è solo una questione di corpo: è anche e soprattutto una questione di sentire e di sentirsi. Una donna impara così a viversi attraverso un nuovo benessere psicofisico, in uno stato di attesa in cui, nell’aspettare, tutto cambia.
Alla maternità, infatti, non corrisponde solo il concepimento di un figlio. Nasce anche una mamma che deve imparare a essere tale. E che, per prendersi cura del piccolo, deve saper farlo prima di tutto con se stessa.
Il corpo assume le dolci forme della gravidanza, riempiendosi di nuovi contenuti vitali, ed è indispensabile per una donna sapersi amare anche e soprattutto in questo magico periodo. L’abbigliamento intimo per gestanti risulta quindi essere un elemento essenziale nella vita di una donna affinché sappia apprezzare e convivere con le proprie nuove forme.
A tal proposito, la vasta gamma di prodotti professionali proposti da MySanity, azienda varesina specializzata in abbigliamento intimo pre e post parto, permette di effettuare la propria scelta in tutta sicurezza e affidabilità.

Nasce una nuova mamma

La linea Mamma, infatti, è costituita da capi di elevata qualità, pratici e confortevoli, in grado di accompagnare in totale serenità e comodità la futura mamma in tutto il suo percorso. Studiato per non ostacolare il naturale sviluppo delle forme, l’abbigliamento intimo MySanity garantisce un sostegno comodo e naturale grazie all’utilizzo di materiali anallergici e all’eliminazione di fastidiose cuciture; inoltre, nella versione dedicata al post parto, agevola un rapido e corretto recupero della figura corporea.
La cura dei particolari è sempre sinonimo di qualità, ed è per questo che il packaging dei prodotti MySanity è costituito da pratici contenitori in pvc che garantiscono l’igiene del prodotto e la sua integrità. Nella confezione è presente anche una pratica cover che permette alle gestanti di riconoscere in modo semplice e immediato il prodotto e la taglia più consona. All’interno del sito ufficiale di MySanity, infine, è possibile trovare alcuni pratici consigli, le indicazioni sull’intimo necessario per il parto, richiesto dalla clinica e soprattutto la possibilità di acquistare comodamente on-line. 

Tag:

gravidanza - abbigliamento - maternità - sanity - reggiseno - linea


Presente in:

- Prima che nasca

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK