Offerte Valtur 2010-2011

Viaggi in Famiglia
Offerte Valtur  2010-2011
L’offerta Valtur Neve per l’Inverno 2010-2011 comprende i Villaggi Valtur di Sestriere, Pila e Marilleva, tre strutture che sorgono direttamente sulle piste, per vivere una vacanza “con gli sci ai piedi”. Grazie ai numerosi servizi studiati ad hoc per bambini, ragazzi, teenagers ed adulti e alla garanzia Valtur del miglior rapporto qualità/prezzo, i Villaggi Valtur sono perfetti per il relax e il divertimento di tutta la famiglia.
GRATUITÀ BAMBINI
Valtur, da sempre vicina alle esigenze della famiglia, offre opportunità e servizi dedicati a bambini e ragazzi di tutte le età. Soggiorno gratuito per bambini fino a 12 anni in camera con due adulti e sconto del 50% per ragazzi 12-16 anni presso i Villaggi di Pila e Marilleva. Tariffe agevolate per bambini e ragazzi fino a 16 anni presso il Villaggio di Sestrière.
 
VILLAGGIO VALTUR DI SESTRIÈRE
Sestrière, stazione sciistica rinomata in tutto il mondo sia per i suggestivi panorami della Via Lattea sia per le recenti Olimpiadi Invernali, è la location scelta da Valtur per uno dei Villaggi Neve: a 2000 metri di altitudine, direttamente sulle piste da sci, gli Ospiti potranno trascorrere una stupenda settimana sulla neve grazie ai comfort e ai servizi offerti, pensati per il benessere di tutta la famiglia.
Bambini e ragazzi 5-16 anni riduzione soggiorno -50%.
Quota per persona a partire da 781* euro.

Offerte Valtur  2010-2011

Offerta Natale in Valtur: soggiorno dal 19 dicembre 695** euro; soggiorno dal 26 dicembre 1.336** euro; soggiorno dal 2 gennaio 1.105 euro.
 
VILLAGGIO VALTUR DI PILA
A 1800 metri d’altitudine, tra Monte Bianco, Cervino e Monte Rosa sorge il Villaggio Valtur di Pila, meta di straordinari soggiorni immersi nella natura. Nel cuore della struttura si apre la terrazza Montebianco, dove sarà piacevole prendere il sole ammirando lo splendido panorama. Un’oasi di divertimento per tutta la famiglia, direttamente sulle piste.
Bambini 0-12 anni soggiorno gratuito; ragazzi 12-16 anni riduzione soggiorno -50%.
Quota per persona a partire da 819* euro.

Offerte Valtur  2010-2011

Offerta Natale in Valtur: soggiorno dal 19 dicembre 735** euro; soggiorno dal 26 dicembre 1.390** euro; soggiorno dal 2 gennaio 1.150 euro.

Offerte Valtur  2010-2011

 
VILLAGGIO VALTUR DI MARILLEVA
Tra il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Naturale dell’Adamello Brenta si trova il Villaggio Valtur di Marilleva, immerso nei boschi delle Dolomiti a 1400 metri d’altezza. La struttura gode di una posizione privilegiata, ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza a contatto con la natura, dedicandosi allo sport, al divertimento e al relax con la famiglia al completo.
Bambini 0-12 anni soggiorno gratuito; ragazzi 12-16 anni riduzione soggiorno -50%.
Quota per persona a partire da 819* euro.
Offerta Natale in Valtur: soggiorno dal 19 dicembre 735** euro; soggiorno dal 26 dicembre 1.390** euro; soggiorno dal 2 gennaio 1.150 euro.

Offerte Valtur  2010-2011

 
* La quota comprende una settimana di soggiorno per prenotazioni effettuate almeno 30 giorni prima della partenza con trattamento di pensione completa e bevande ai pasti come da catalogo. Per tutte le altre informazioni su validità tariffe, attività, forfait bambini e sulle offerte consultare la brochure Valtur Neve 2010-2011, la vostra agenzia di fiducia, le agenzie Valtur o il sito www.valtur.it.
** La tariffa si riferisce al soggiorno di una settimana per persona adulta e non comprende la quota individuale gestione pratica, l’assicurazione, il forfait bambini/ragazzi, la Formula Sci per i bambini 5-12 anni. L’offerta è soggetta a disponibilità limitata e non è retroattiva. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni presenti sul mercato, né con i benefit da brochure Valtur Neve 2010-2011. Per tutte le condizioni e per l’applicabilità della Garanzia Valtur, consultare la brochure Valtur Neve 2010-2011, la vostra agenzia di fiducia, le agenzie Valtur o il sito www.valtur.it.
 
ÉQUIPE VALTUR 
Nei tre Villaggi Valtur bambini e ragazzi trascorreranno una vacanza indimenticabile in compagnia di Valturland, Young Club e Tribe, mentre i genitori potranno godersi sport e relax in totale tranquillità, con la sicurezza che i propri figli saranno sempre accompagnati sulle piste dai maestri della Scuola Italiana Sci.
L’Équipe Valturland conduce i più piccoli alla scoperta del bianco mondo incantato della montagna con tanti giochi meravigliosi, allegria, emozioni ed attività dedicate.
Per i ragazzi da 11 a 13 anni Young Club è il gruppo ideale per stringere nuove amicizie e svagarsi, vivendo una settimana bianca di energia e sport.
I teenagers potranno ritrovarsi ogni giorno con gli amici del Tribe per surfare insieme sulle piste e trascorrere serate in discoteca divertendosi al ritmo della musica.
 
 
BENEFIT VALTUR
 
Prenota Prima: riduzione del 10% sulla tariffa di soggiorno per chi conferma la vacanza almeno 30 giorni prima della partenza.
Natale in Valtur: per la partenza di Natale raddoppia il Prenota Prima Plus con riduzione sino a 400 euro a coppia.
Formula Sci: inclusa nella tariffa della settimana bianca presso tutti i Villaggi Valtur, comprende Ski-pass da lunedì a sabato e 22 ore di lezione con i maestri della Scuola Italiana Sci.
Valtur Ski Service: Valtur mette a disposizione degli Ospiti una vasta scelta di attrezzature per gli sport invernali da poter noleggiare.
Speciale Voli: nella quota sono compresi l’assistenza in aeroporto, l’imbarco gratuito di sci o snowboard, scarponi e racchette, il trasferimento da e per il Villaggio.
 

 


Tag:

NULL


Presente in:

- Viaggi in Famiglia

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK