Con Bioexpress il biologico sotto casa

Benessere - Alimentazione
Con Bioexpress il biologico sotto casa

Per chi vuole riscoprire i sapori della frutta e della verdura di stagione coltivata secondo il regime della produzione Biologica, Bioexpress offre un servizio di altissima efficienza e qualità. L´azienda nasce da un gruppo di produttori dell’Alto Adige che, oltre a dedicarsi ogni giorni alla produzione biologica, si impegniamo con particolare attenzione nella commercializzazione diretta dei propri prodotti. 
Il sistema di vendita di Bioexpress non solo instaura un rapporto diretto e personalizzato tra produttore e consumatore, ma consente anche un vantaggio di prezzo per il consumatore ed un ricavo equo per il produttore.
 Particolare attenzione viene dedicata alla produzione locale.


Con Bioexpress il biologico sotto casa

Attraverso un articolato piano di produzione, Bioexpress riesce a garantire una vasta e varia offerta di frutta e verdura,
rispettando le importantissime caratteristiche di stagionalità. Per garantire il servizio anche nel periodo invernale, quando in Alto Adige non è possibile raccogliere frutta e verdura fresca, Bioexpress collabora con produttori biologici ben scelti di altre regioni, che coltivano secondo le regole dalla produzione biologica.
 E´ così in grado di offrire un assortimento interessante e vario fino alla stagione estiva. Il servizio di Bioexpress è attivo in Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e parti di Friuli-Venezia-Giulia.


Con Bioexpress il biologico sotto casa

COME FUNZIONA

Il sistema di Bioexpress consiste in un vero e proprio servizio ad abbonamento. Ogni settimana, regolarmente e con puntualità, le cassette arrivano a casa Vostra partendo direttamente dai contadini senza inutili e costosi intermediari. E´ possibile sostituire alcuni prodotti contenuti nella cassetta standard con altri di proprio gradimento. Il passaggio quasi diretto produttore-consumatore consente di assaporare i prodotti in cassetta al meglio delle loro qualità nutrizionali e gustative. Nei prezzi (visionabili sul sito) sono compresi anche tutte le spese di trasporto e di consegna. Non c´è nessun obbligo di restare a casa il giorno della consegna. Sarà sufficiente indicare, al momento dell´abbonamento al servizio, un luogo preciso (all´interno del cortile, nel giroscale, nel garage) al riparo dalle intemperie e dagli animali, oppure presso un vicino di fiducia, dove poter depositare la cassetta in caso di assenza.

Ogni settimana, con la cassetta, Bioexpress invia alcune ricette, molto semplici e di rapida realizzazione. Viene individuato il prodotto della settimana, contenuto ovviamente nella cassetta, e anche per questo prodotto ci si può sbizzarrire con le ricette proposte dagli "chef" di Bioexpress. Allora cosa aspettate? Sotto con i fornelli e buon appetito!!!!!

 

 

 

 

 
 

Tag:

bioexpress - biologico - frutta e verdura - bio - servizi milano


Presente in:

Benessere - Alimentazione

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK