Alla ricerca della forma perfetta con Respace

Arredare il suo spazio
Alla ricerca della forma perfetta con Respace
Dal 2004 Respace realizza una varietà di soluzioni e proposte creative incentrate sulla ricerca costante di nuove forme e meccanismi per il relax. Purezza delle linee e delle colorazioni che si adattano ad ogni situazione, desiderio e ambiente, dal lusso al contract fino alla funzionalità di prodotti “easy” che coniugano elevati standard qualitativi con un incredibile rapporto qualità prezzo. 

Alla ricerca della forma perfetta con Respace

Dal famoso e ormai irrinunciabile Play Space, diventato meta ambita per tutti coloro che sono passati dal salone G! come Giocare , dove molti Play Space erano stati "disseminati" per la fiera a disposizione di piccoli e grandi ospiti. Play Space il cuscinone extra large che trasforma il relax in morbide e orginali soluzioni con funzionalità e creatività. Perfetto per l´arredo degli spazi che in casa vengono riservati sia a bambini che adolescenti (camerette, stanze gioco, studio, ecc.). Un elemento d´arredo che può crescere insieme ai proprio figli anche grazie al fatto che REspace fornisce le ricariche da integrare con l’imbottitura già presente all’interno del cuscino. Un’operazione economica, semplice e veloce che mantiene inalterate le altissime performance di Play Space.

Alla ricerca della forma perfetta con Respace

Play Space, leggero e plasmabile, si modella sul corpo trasformandosi in chaise longue, divano, poltrona con o senza braccioli, e in qualsiasi forma confortevole desideriate. È adatto per spazi interni ed esterni: abitazioni, centri benessere, zone relax, spazi aperti al pubblico, bordi piscina, spiagge, giardini.

Alla ricerca della forma perfetta con Respace

Play Space è composto da una sacca interna contenente microsfere in polistirene miste a espanso a "Memoria di forma", foderata e rivestita con materiali tessili o plastici a scelta tra i tantissimi rivestimenti e colori REspace. Nella tipologia per esterni non soffre le alterazioni cromatiche causate dai raggi solari, è impermeabile e non teme umidità atmosferiche. Play Space è interamente sfoderabile; ciò consente di lavare il rivestimento esterno ogni volta che volete, a mano, a secco o in lavatrice (dipende dal rivestimento scelto). 

Alla ricerca della forma perfetta con Respace

 
 
 
 
 

Tag:

NULL


Presente in:

- Arredare il suo spazio

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK