Sotto l´albero c´é Shrek

Tempo libero - Cinema e Spettacoli
Sotto l´albero c´é Shrek

La saga di Shrek arriva alla quarta puntata e si prepara a diventare il regalo più atteso sotto l’albero di Natale. “Shrek e Vissero Felici e Contentiesordirà, infatti, il 1 dicembre in formato DVD e Blu-ray: l’ultimo capitolo della saga delle avventure dell’orco più famoso di tutti i tempi arriva con diverse edizioni ricche di contenuti speciali e fantastiche sorprese. E per i veri Shrek-addicted, un imperdibile cofanetto speciale con tutti i 4 episodi sia in versione DVD che Blu-ray

Insomma, il Natale quest’anno si tingerà di verde, ma non solo: infatti, nelle edizioni speciali a doppio DVD, in quella Blu-ray e nel super-cofanetto, un’altra grande sorpresa attende i fan, che potranno godersi  “Lo Spettacolare  Natale di Ciuchino”, un esclusivo DVD natalizio con protagonista Ciuchino, il Miglior Amico di Shrek

Sotto l´albero c´é Shrek

Il simpatico asinello sarà protagonista del corto inedito “La Spettacolare Festa di Natale di Ciuchino” e di un karaoke per cantare tutti insieme i canti natalizi. Ciuchino infatti presenta il suo esilarante spettacolo di canzoni di Natale, una sorta di musical che vedrà riuniti tutti gli amici di Molto Molto Lontano. I piccoli e anche i grandi potranno cantare insieme ai loro beniamini le spettacolari canzoni delle feste, giocare con gli addobbi natalizi e ammirare lo scoppiettante ceppo di Natale virtuale. 
Ma cosa succede in “Shrek e Vissero Felici e Contenti”? Nostalgico dei giorni in cui era un “vero orco”, Shrek firma un contratto magico con Tremotino e all’improvviso il mondo che lo circonda non è più lo stesso. Ciuchino non ricorda chi sia il suo migliore amico, Fiona è una tosta principessa guerriera e il Gatto con gli Stivali è diventato grasso! Insieme, hanno solo 24 ore per revocare il contratto, salvare Molto Molto Lontano e ritornare a essere felici e contenti.
 
 

Tag:

shrek - orco - verde - cinema - film -


Presente in:

Tempo libero - Cinema e Spettacoli

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK