Twils presenta Vision

Arredare il suo spazio
Twils presenta Vision
Dalla prima infanzia all’adolescenza, Twils studia infinite soluzioni per gli spazi dei più giovani di casa, per un arredo che valica i confini della classica cameretta.

Twils presenta Vision

Il mobile imbottito e i complementi tessili offrono poi grandi opportunità di rinnovamento per la casa senza grandi interventi strutturali, perché i tessuti di rivestimento e la biancheria sono una tavolozza creativa e facile che permette continui aggiornamenti.

Twils presenta Vision

In particolare il nuovissimo programma Vision è basato su un elemento modulare che permette di creare armadi e boiserie, offrendo un universo di elementi per comporre, creare, variare, evolvere l’ambiente notte nel tempo e nello spazio della crescita.

Twils presenta Vision

Elemento caratterizzante è il pannello frontale, che proposto in una vastissima gamma di colori,  fantasie e materiali – lavagna, ecopelle, tessuti lavabili - permette di  creare di volta in volta  contenitori portatutto, armadi, comodini, vani a giorno e perfino, applicato a parete, una insolita “boiserie”.  

Twils presenta Vision

Tessuti e materiali coordinabili con quelli del letto e degli altri complementi  già presenti nelle collezioni Twils, pouf, panchette e sedute di vario tipo, per un ambiente perfettamente coordinato.  


Tag:

NULL


Presente in:

- Arredare il suo spazio

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK