Mettetevi comodi

Arredare il suo spazio
Mettetevi comodi
Puffla è il perfetto compagno di gioco o di relax che sa adattarsi ad ogni stile di vita “contagiando” anche gli ambienti più seriosi e formali. Riuscire a ritagliarsi un momento di relax deve essere soprattutto facile e immediato. Abbandonarsi alla sinuosa morbidezza di un pouf colorato e piacevole al tatto può essere la soluzione più immediata e meno onerosa. 

Mettetevi comodi

Ecco perché scegliere Puffla: attraverso i suoi pouf morbidi e resistenti, disponibili in un’ampia varietà di colori, forme e dimensioni, è l’accessorio ideale per arredare gli ambienti di bambini di ogni età. La gradevolezza del materiale unito alla scelta dei colori disponibili rendono Puffla un elemento di notevole attrazione come compagno di giochi o, più semplicemente come isola felice destinata al relax. L’interno dei pouf è composto da soffici e resistenti perle fini di polistirene espanso –materiale assolutamente igienico, basti pensare che è usato anche come contenitore per alimenti, e composto al 98% di aria -, mentre il rivestimento esterno è realizzato in robusto cotone elasticizzato, estraibile e lavabile in lavatrice

Mettetevi comodi

La scelta dei modelli e dei colori è molto elevata per rispondere alle differenti necessità individuali: sia che si voglia arredare la camera dei bambini o che si voglia dare un tocco “alternativo” al proprio studio Puffla ha la risposta giusta. Una risposta che può variare al variare delle stagioni o delle necessità: basta rinnovare il pouf con le cover intercambiabili, disponibili negli esclusivi colori moda!

Mettetevi comodi

Dal più piccolo “Lollipop” dal diametro di 60 cm sino ai comodissimi “Toffee” (110x85 cm) e “Marshmallow” (78x170 cm) la gamma di pouf è composta da sette differenti modelli dalle diverse dimensioni.
 
 

Tag:

NULL


Presente in:

- Arredare il suo spazio

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK