Trudi alla Rinascente

Acquisti
Trudi alla Rinascente

Scopri il Trudi che è in Te: perché quando il gioco continua,la vita diventa una favola! Il concept creativo è ispirato al gioco e al divertimento dei bambini, dai quali Trudi impara a vivere la vita come in una favola. Giocare con le immagini e le parole è un invito alla spensieratezza, un approccio magico che rende la vita stessa una favola per grandi e piccini. L’attitudine al gioco diventa una filosofia di vita per il raggiungimento della felicità ad ogni età, non solo per i bambini. E le creazioni Trudi sono tutte espressione di questo modo di vivere: oggetti preziosi che nascono con ispirazione franciullesca e che contengono il sogno di felicità di tutti. “C’è un po’ di Trudi in ognuno di noi”.


Trudi alla Rinascente

Trudi ha conservato il claim con lo stesso amore e la stessa cura con cui si conservano gli oggetti più cari, quelli che raccontano di noi e della nostra storia. In “C’è un po’ di Trudi in ognuno di noi” c’è il passato di Trudi, e il presente. A dire che passato e presente convivono perfettamente in una lunga storia di affetto e tradizione, fatta di immutati valori. Anche il claim della campagna è un invito a giocare alla vita, che può rivelarsi divertente proprio come giocare alle bambole, giocare al pallone o giocare ai dadi. Il messaggio è lo spirito del gioco, un’attitudine propria del bambino che se adottata anche dagli adulti può essere promessa di felicità. Attraverso l’attività di Outdoor, le principali città italiane saranno avvolte da una dolcezza tutta speciale, grazie a Trudi che arriverà in una veste inedita. In particolare, Trudi sara´protagonista di un caldo Natale pieno di tenerezza con la scelta di un’importante vetrina per augurare buone feste a grandi e piccini: La Rinascente di Milano. Presente nello store milanese con un corner nello spazio abbigliamento kids, quest’anno Trudi è anche al primo piano dello spazio JAM, area gioco temporanea dedicata ai bambini. Per il Natale, le vetrine de La Rinascente di Milano ospiteranno per tutto l’inverno la tenerezza del mondo Trudi. Da dicembre e fino ai saldi di gennaio, nella vetrina di Via Santa Redegonda, un fantastico paesaggio imbiancato farà da sfondo ad una nuova dolcissima favola Trudi. “Con l´arrivo dell´inverno, nel bosco è caduta la neve e gli animali del bosco, con sciarpa e berretto, giocano nel paesaggio imbiancato.L´orso Gedeone corre sulla slitta, mentre lì vicino, il San Bernardo gioca con il proprio cucciolo e due procioni sugli sci inseguono un altro orsetto che passeggia con le ciaspole. Cinghiali e scoiattoli guardano divertiti la scena. E, nel bosco incantato di Trudi, anche le formiche provano a sciare!!! Due ricci si divertono a preparare un pupazzo di neve, in compagnia dei dolci cerbiatti infreddoliti, mentre Giada, la civetta delle nevi, sbircia incuriosita dalla staccionata. E intanto, sotto terra, i piccoli roditori si godono il caldo del letargo..”. Ma non possiamo svelare tutta la favola Trudi! Andate a scoprirne tutta la meraviglia presso La Rinascente!  


Tag:

NULL


Presente in:

- Acquisti

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK