Mamme protagoniste del lancio di Avio Inglesina

Puericultura
Mamme protagoniste del lancio di Avio Inglesina
Inglesina cerca super mamme per  Avio-Fly the City, la nuova web serie realizzata in collaborazione con Mammenellarete e dedicata alle mamme metropolitane che non si fermano mai.
Per il lancio del nuovo passeggino Avio Inglesina coinvolge le mamme in una nuova esperienza multimediale, lanciando un casting on-line sul sito Mammenellarete per la selezione di tre mamme che diventeranno le protagoniste di “Avio-Fly the City”.

Mamme protagoniste del lancio di Avio Inglesina

La web serie, firmata Inglesina e prodotta da TheBlogTV, è un test di prodotto finalizzato a esaltare le qualità del passeggino Avio coinvolgendo direttamente le mamme in target.
Avio-Fly The City” racconterà l´esperienza di tre donne con bimbi dai 6 mesi ai 2 anni, rispettivamente residenti a Roma, Napoli e Milano, alle prese con con i ritmi, le caratteristiche, le agevolazioni e le difficoltà della metropoli. In occasione del lancio del passeggino di ultima generazione di casa Inglesina, la web serie sarà  trasmessa su Mammenellarete e sui profili Inglesina presenti nei più popolari social network. Le selezioni per entrare a far parte del cast che interpreterà la nuova serie saranno aperte fino al 15 dicembre.
Per partecipare è semplicissimo: le mamme potranno caricare una o più foto sul sito mammenellarete; ogni foto può essere votata tramite la funzione ‘like’ di Facebook. La redazione di Mammenellarete valuterà le 20 foto che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze e selezionerà, poi,  le tre mamme protagoniste della web serie.
La web serie avrà un respiro internazionale perchè sarà tradotta e doppiata in spagnolo con la partecipazione di una mamma di Barcellona e trasmessa su  madresenlared, community spagnola property TheBlogTV.
 
 

Tag:

NULL


Presente in:

- Puericultura

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK