Manda una lettera alla Befana e vinci

Tempo libero - Tempo Libero
Manda una lettera alla Befana e vinci

Pensieri, parole… scope e sacchi di carbone!

L’idea della Befana in 160 caratteri: manda la “letterina” alla nonnetta con le scarpe rotte via sito internet, sms e twitter e partecipa al concorso del Primo Raduno Nazionale delle befane e dei befani di Fornovo Taro (PR) Premiazione il 6 gennaio 2011
In rima, dolce, romantico… ma anche arguto, ironico, originale: qualunque sia la vostra ispirazione potete partecipare al concorso “letterario” indetto dal Primo Raduno Nazionale delle Befane e dei Befani! Mettete in campo tutta la vostra creatività e fantasia, lasciandovi suggerire le più diverse prospettive per “realizzare” qualcosa di davvero “befanesco”! Per prendere parte alla competizione è sufficiente inviare un aforisma di massimo 160 caratteri, attraverso il sito internet, un sms o twitter agli organizzatori della divertente manifestazione di Fornovo Taro (PR). Quello giudicato più divertente, irriverente, in linea con lo spirito della manifestazione riceverà un premio proprio nel giorno dell’Epifania, il 6 gennaio 2011, direttamente estratto dal sacco della Befana!
 

Tag:


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK