Inaugurazione suite Barbie Doimo Cityline

Viaggi in Famiglia
Inaugurazione suite Barbie Doimo Cityline
Appuntamento con Barbie il 17 dicembre davanti all’hotel, e poi tutti insieme a vedere la suite, uno spazio privilegiato per le bambine ma che emozionerà anche le mamme. L’attesa si è finalmente conclusa: venerdì 17 dicembre Barbie in carne ed ossa è attesa a Cortina D’Ampezzo per l’inaugurazione della suite da sogno presso il Grand Hotel Savoia.
A bordo della sua Fiat 500 rosa, l’auto creata appositamente per lei in occasione del suo 50° Anniversario nel 2009, Barbie arriverà attorno alle 17.00 all’ingresso del Grand Hotel Savoia per salutare tutte le sue fans che vorranno essere lì ad accoglierla. Le foto di rito si sprecheranno: quando Barbie appare in pubblico l’entusiasmo è assicurato!
Ancora grande riserbo sul look che Barbie ha scelto per questo importantissimo momento, in cui veste i panni di interior designer (una delle tante carriere che la celebre doll ha ricoperto nel corso degli anni). Dopo aver salutato le sue fans salirà al 7° piano dell’hotel per il taglio del nastro tutto in stile Barbie, quindi assolutamente glamour. Successivamente tutte le bambine (e le mamme) potranno salire a visitare la Barbie Suite, e quando scenderanno riceveranno come gradito omaggio un panettoncino Barbie by Dolfin, come augurio di Buona Natale. Ma non è finita qui: dopo l’inaugurazione della suite, Barbie tornerà nella hall del Grand Hotel Savoia per un esclusivissimo party al quale ha invitato tutti i suoi amici più cari e tutte le personalità di Cortina d’Ampezzo.
Per ragioni di segretezza (a Barbie piacciono molto le sorprese ed è anche una interior designer molto esigente!) non è ancora possibile vedere il risultato di questi mesi di intenso lavoro al Grand Hotel Savoia di Cortina D’Ampezzo: abbiamo solo poche indiscrezioni su come sarà la suite, ma sappiamo chi sono i partner di questa splendida avventura: Doimo Arredamenti ha fornito gli arredi; il bagno della suite avrà shampoo e bagnoschiuma Barbie prodotti da Medicea Brelil, le pantofoline da camera, rosa e molto, molto morbide, fanno parte della linea di calzature Barbie di Siport; Gabbiano fornisce un delizioso kit di accessori per capelli, Perletti accompagnerà le bambine in caso di neve con i suoi coloratissimi ombrellini, Universal i DVD con le storie di Barbie, da guardare sulla straordinaria TV tutta rosa di Lexibook. E per le fans della piscina – ce n’è una da sogno all’interno dell’hotel – accappatoio e accessori Barbie by Arena.
Infine, per trascorrere più tempo possibile in compagnia di Barbie, le bambine avranno a disposizione i libri editi da Giunti della collezione Barbie I Can Be e naturalmente le più recenti novità tra i giocattoli Mattel, Barbie dolls e accessori per giocare, giocare e sognare.
Nessuno può prendere impegni il 17 dicembre, siete tutti attesi a Cortina d’Ampezzo, al Grand Hotel Savoia, la Barbie Suite vi aspetta!

Inaugurazione suite Barbie Doimo Cityline

Ma non finisce qui........a Cortina sarà infatti possibile “avvistare” anche Ken in carne ed ossa scendere dalle piste più impegnative con uno stile perfetto e glamour da vendere…
La notizia è ghiotta, sabato 18 dicembre sarà possibile “avvistare” Ken sulle piste di Cortina D’Ampezzo, nel suo impeccabile tuxedo.
Ken non scia solamente ad Aspen in Colorado o Park City nello Utah, ama infatti cimentarsi nelle piste più impegnative e conosce perfettamente anche le località più rinomate in Italia e in Europa. Se poi ci aggiungiamo che a Cortina ha da anni degli amici carissimi conosciuti proprio sulle piste da Sci, il gioco è fatto. Le prossima vacanze di Natale di Ken si svolgeranno a Cortina d’Ampezzo e le prime “piste” in neve freschissima le scenderà proprio il 18 dicembre in compagnia dei suoi amici e dei Maestri di sci della Scuola Sci di Cortina. 
Il suo vero nome è Ken Carson, meglio conosciuto come Ken, proviene da Willows nel Wisconsin, per chi non lo sapesse è nato sotto il segno dei Pesci (11 marzo 1961) e il prossimo anno festeggia il suoi 50 anni. La sua prima apparizione in calzoncini da bagno rossi, camicia rossa, asciugamano da spiaggia e sandali è stata nel 1961 alla American Toys Fair, altezza 12 pollici e capello rigorosamente “plasticato” (biondo o castano).  Si, 12 pollici,  esattamente ½ pollice più alto di Barbie,  ed è anche più giovane di 2 anni e 2 giorni rispetto a Barbie, la sua amica del cuore sin dalla loro prima apparizione in un tv commercial nel lontano 1961 sino al giorno di San Valentino del 2004, data delle loro separazione…
Ken ha avuto una vita molto attiva, Ken-tastica potremmo dire… è stato businessman, campione olimpionico, pilota, di recente attore di successo (come dimenticare la sua performance in Toy Story 3). Insomma, anche per Ken, come per Barbie, Life in plastic is fantastic…
Non sarà difficile localizzarlo, scende le piste da vero professionista, non per niente è istruttore di sci, ma soprattutto sarà il solo a sciare in smoking, quindi chi lo identifica sulle piste di Cortina dovrà tassativamente scattare una foto insieme a lui. Tutte le bambine che accorreranno per incontrare Ken riceveranno anche un simpatico omaggio, un panettoncino Barbie prodotto da Dolfin.   
Ma le sorprese non sono finite, infatti nelle settimane successive all’evento le bambine appassionate di sci avranno altre possibilità di “incontri ravvicinati” con Ken,  un’occasione imperdibile per fare sport con un vero divo, se Barbie lo sapesse ne sarebbe invidiosa…
 
Quindi ricapitolando, 18 dicembre sulle piste di Cortina d’Ampezzo con Ken e i Maestri della Scuola Sci di Cortina nessuno può mancare e soprattutto se avvistate uno fantastico sciatore in smoking fotografatelo!!!!!
 
In collaborazione con la Scuola Sci Snowboard di Cortina d’Ampezzo
 
 
 
 
 
          
 
 
 

Tag:

NULL


Presente in:

- Viaggi in Famiglia

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK