Barbie protagonista all´Ice christmas Gala

Tempo libero - Tempo Libero
Barbie protagonista all´Ice christmas Gala
Il 18 dicembre alle 21.00 al Mediolanum Forum di Assago, Milano, torna Ice Christmas Gala, il magico spettacolo di Natale che ogni anno riunisce i più importanti pattinatori del mondo, per offrire uno show unico a ritmo dei classici delle feste. E anche Barbie volteggerà leggiadra sul ghiaccio del Forum!
Con le grandi star internazionali del pattinaggio sul ghiaccio del calibro di Carolina Kostner, Evgeni Plushenko, Ekaterina e Alexander Chesna, Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, Pang Qing e Tong Jian quest’anno è prevista la presenza di un’ospite assolutamente eccezionale: Barbie Magia delle Feste, la bambola simbolo del Natale 2010 che si esibirà sulle note di “Silent Night”, uno dei brani natalizi più emozionanti. Come una vera “regina” delle feste, nel suo splendido abito dall’ampia gonna in tulle e un corpetto damascato ricamato in rosso, affascinerà mamme e bambine nell’atmosfera incantata dell’Ice Christmas Gala.

Barbie protagonista all´Ice christmas Gala

Ma non è finita qui! Il ritmo non mancherà grazie a 6 bellissime pattinatrici selezionate durante il casting del 7 novembre scorso che, con look da Barbie Fashionistas, si esibiranno in una scatenata coreografia sulle note dell’ormai famosissima Barbie Girl.
Già queste due notizie sarebbero sufficienti, ma Barbie come sempre vuole incantare e stupire, ha in serbo quindi una grandissima sorpresa per tutti i fortunati spettatori dell’Ice Christmas Gala 2010, una sorpresa che coinvolge anche qualcuno che le è stato vicino per tanto, tanto tempo e che negli ultimi tempi si è un po’ eclissato… chi? La risposta all’Ice Christmas Gala, partecipate ne vale la pena!

Tag:


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK