La Pimpa su iPad

Farlo crescere - Giochi
La Pimpa su iPad

Nasce "generazione Touch" la  prima applicazione della casa editrice franco cosimo Panini. Per l´occasione è stata scelta la Pimpa, da sempre compagna di giochi dei più piccoli. L´applicazione Pimpa, storia di Natale è in vendita in esclusiva sull´Apple Store a partire da oggi, 16 dicembre, al prezzo di lancio di 2,99 euro.


La Pimpa su iPad

Questa applicazione, pensata per i più piccoli, racconta di un Natale davvero speciale e propone la versione integrale del libro Pimpa, storia di Natale da sfogliare pagina dopo pagina o ascoltare attivando l´audio con la voce di Pimpa che legge. Le dieci pagine di storia sorprenderanno i piccoli lettori con immagini animate, effetti sonori e possibilità di interagire con le dita nella storia. Alla versione digitale del libro si aggiungono tante divertenti attività che rendono l´applicazione coinvolgente per i bambini che possono colorare, attaccare gli adesivi, giocare con le carte gemelle, comporre puzzle e cantare una dolce canzone di Natale insieme a Pimpa e i suoi amici. Dal menù generale dell´applicazione si può accedere alle varie attività: "Leggi", "Guarda" e "Gioca". La Pimpa accompagna il bambino e lo guida attraverso le attività dando suggerimenti e aiuti. 

 


Tag:

NULL


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK