Parte il Ricola Winter Tour

Tempo libero - Tempo Libero
Parte il Ricola Winter Tour
Ricola, azienda leader nella produzione di specialità a base di erbe officinali, con l’obiettivo di far degustare a tutti la bontà delle sue caramelle e delle sue tisane, ha programmato il tradizionale Ricola Winter Tour 2011, l’esclusivo tour promozionale che include le località italiane sciistiche più conosciute e amate e che nella terza edizione prevede 8 soste di 3 giorni e una tappa di ospitalità per un totale di 24 giornate di animazioni sia sulle piste, sia a valle! 
 
Ricola in quota: all’arrivo dei principali impianti di risalita si prevede un villaggio tutto giallo con diversi igloo gonfiabili personalizzati che offriranno ospitalità dalle 10.00 alle 16.00. Nell’igloo grande Ricola verrà offerta la possibilità di conoscere la gamma di gusti delle caramelle e di degustare* le ottime tisane Ricola, comodamente seduti nel salottino dell’accogliente rifugio. Lo stesso spazio ospiterà inoltre Mr Ricola Eucaliptolo, la simpatica mascotte a forma di astuccio di caramelle Ricola, il quale si metterà a disposizione per scattare delle foto ricordo che il giorno successivo saranno scaricabili dal sito dedicato.
Un altro igloo, più piccolo, prevede l’inedita presenza di Worldcart che omaggerà sciatori e bambini con i fazzoletti Hello Kitty, Ben 10, Barbie e Il Mondo di Patty! Un terzo igloo sarà dedicato al partner VIST, la giovane azienda italiana che sviluppa e realizza abbigliamento invernale, attrezzatura e sci. In occasione del Ricola Winter Tour VIST metterà a disposizione 30 paia di sci agli appassionati che li vogliono provare gratuitamente! Per le Gare Sci Ricola, che si terranno ogni sabato o domenica e che vedranno un gran finale a Santa Caterina Valfurva il 3 aprile 2011 in occasione della tappa di solidarietà organizzata dall’associazione Sciare per la Vita, VIST metterà in palio otto paia di sci che verranno aggiudicati dai vincitori  di ogni tappa. 

Parte il Ricola Winter Tour

Ma quest’edizione del Ricola Winter Tour non finisce qui … prevede anche tante attività per chi non frequenta le piste! A valle, nelle zone di passaggio principale di ciascuna località, verrà infatti allestito un MEGA-IGLOO gonfiabile di 13 metri, aperto dalle 14.30 alle 19.30, dotato di un salotto per la degustazione delle tisane Ricola preparate con la tisaniera Natfood che ospiterà Mr Ricola alle Erbe Balsamiche, sempre pronto per farsi riprendere insieme ai graditi ospiti grandi e piccini. Nell’igloo a valle si effettueranno anche le premiazioni delle Gare Sci Ricola e del gioco Indovina Ricola.                          
 
Il Ricola Winter Tour è partito il 18 dicembre da Madonna di Campiglio (TN) e prevede nella stessa località anche attività nelle giornate di domenica 19 e mercoledì 22 dicembre, in occasione della 23° edizione del Parallelo di Natale 2010.
Dopo una breve pausa natalizia il Tour riprenderà il weekend del 14/15/16  gennaio 2011 a Roccaraso (AQ) e il 21/22/23 gennaio a Tarvisio (UD). Nel mese di febbraio si ferma sabato 5 e domenica 6 ad Alagna Valsesia (VC), l’11/12/13 a Corvara in Badia (BZ) e il 18/19/20 febbraio a Sestola (MO).
Il 4/5/6 marzo sosta a Cervinia Breuil (AO) e l’11/12/13 a Chiesa in Valmalenco (SO).
Il Ricola Winter Tour 2011 si conclude a Santa Caterina Valfurva (SO), domenica 3 aprile, in occasione di una Tappa di Solidarietà, la gara Memorial dedicata a Barbara Compagnoni.

Tag:


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK