La stagione invernale al Carlton Hotel di St. Moritz

Viaggi in Famiglia
La stagione invernale al Carlton Hotel di St. Moritz

Al Carlton Hotel di St. Moritz,  che domina l’esclusiva località montana preferita non solo da vip e da celebrities ma da tutti gli appassionati sportivi, la stagione invernale è iniziata all’insegna di vacanze su misura, con pacchetti creati ad hoc, dai più avventurosi ai più tradizionali, per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti.


La stagione invernale al Carlton Hotel di St. Moritz

 
“Adventure Package” - Per chi vuole trascorrere un weekend sulla neve ma è stufo di sci e snowboard, ecco un’alternativa “a tutta velocità” con gare di bob e discese su snowscoot e airboard. E per rifocillarsi e fare il pieno di energia una calda fonduta aspetta l’ospite in un igloo!
Il pacchetto, valido dal 12 gennaio al 18 febbraio, ha tariffe da Euro 3.761 a camera (2 persone) comprensive di 3 pernottamenti in junior suite o suite, prime colazioni, una cena al Ristorante Romanoff e una cena alo Tschinè, sky-pass per un giorno, una gara di bob, utilizzo di scooter da neve e gommoni da discesa, una cena a base di fonduta in un igloo, accesso alla Carlton Spa, un trattamento benessere, maggiordomo a disposizione, minibar gratuito, servizio shuttle da/per Corviglia, la stazione di St. Moritz o l’aeroporto di Samedan.
Prenotabile solo tramite Sunferry.

La stagione invernale al Carlton Hotel di St. Moritz

 
“Your choice Package” - Per chi opta invece per la classica settimana bianca sugli sci sentendosi libero di scegliere di volta in volta cosa fare durante la giornata, coccole benessere, shopping e, perché no, una gita insolita a bordo di un elicottero alla scoperta dei paesaggi e dei ghiacciai della valle.
Il pacchetto (valido dal 10 al 17 dicembre, dal 13 gennaio all’11 febbraio e dal 14 marzo al 3 aprile) parte da Euro 2.656 a persona comprensive di 7 pernottamenti in junior suite o suite, prime colazioni, cene al Ristorante Romanoff, utilizzo della Carlton Spa, maggiordomo a disposizione, minibar gratuito, servizio shuttle da/per Corviglia, la stazione di St. Moritz o l’aeroporto di Samedan e a scelta tra: uno sky pass di 6 giorni per l’Alta Engadina, 3 ore nella Carlton Spa Suite con due trattamenti benessere a persona, un giro in elicottero di 30 min, mezza bottiglia di champagne al giorno durante la cena, un corso di sci con un istruttore, attrezzatura inclusa.

La stagione invernale al Carlton Hotel di St. Moritz

 

 


Tag:

vacanze - viaggi - sci - neve -


Presente in:

- Viaggi in Famiglia

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK