Shire Italia tra le migliori aziende dove lavorare

Mamma al lavoro
Shire Italia tra le migliori aziende dove lavorare
Si è giunti alla decima edizione della Best Workplaces del Great Place to Work. Credibilità, rispetto, equità, orgoglio e cameratismo: sono queste le dimensioni fondamentali valutate per stilare la classifica delle aziende, che offrono il migliore ambiente di lavoro.
La graduatoria è originata in gran parte dal giudizio che i lavoratori assegnano alla loro azienda attraverso la compilazione di un questionario, con le loro opinioni sul clima aziendale, l’efficacia della gestione delle risorse umane, la motivazione e il coinvolgimento.
 
Un ottimo risultato nella classifica 2011 è stato raggiunto da Shire Italia, che si è classificata al 18°posto, seconda tra le aziende farmaceutiche.
 
Shire, nella realtà del settore, risulta tra quelle a più rapido tasso di crescita al mondo, e ha tra i suoi valori portanti l’attenzione constante verso le proprie risorse.
 
“L´ottimo posizionamento dell’Azienda all’interno della classifica Great Place to Work ” - dichiarano Giacomo Baruchello e Francesco Scopesi, Amministratore delegato rispettivamente di Shire Italia ISP e HGT - “rappresenta il raggiungimento di un nuovo successo ottenuto grazie alla collaborazione e all’unione di tutto il team di lavoro”. “In Shire Italia, infatti” - continuano Baruchello e Scopesi - “ viviamo gli obiettivi lavorativi con entusiasmo ed ognuno di noi è parte integrante del risultato finale”. “Il nostro impegno” – concludono i due amministratori delegati - “è creare un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, coinvolgendo le risorse dotate di talento e premiando i meriti, attraverso il riconoscimento dei singoli contribuiti.”
 
L’attività di Shire Italia è incentrata su vari ambiti terapeutici quali le patologie del sistema nervoso centrale, gastrointestinali, renali, ematologiche e le malattie rare.
L’azienda si impegna a sviluppare farmaci efficaci e di elevata qualità, in grado di migliorare le condizioni di salute e la qualità di vita. Il suo impegno è guidato dalle necessità di tutti coloro che fanno affidamento sulle capacità dell’azienda: i pazienti, i loro familiari, il personale che presta le cure, i medici e gli specialisti, i dipendenti e la comunità in cui opera e vive l’azienda.
 

Tag:

lavoro - carriera - mamma e lavoro


Presente in:

- Mamma al lavoro

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK