Biciclette Made in Italy. L´esperienza di Dino Bikes

Farlo crescere - Giochi
Biciclette Made in Italy. L´esperienza di Dino Bikes
Dino Bikes è un´azienda nata nel 1920 che vanta una lunga storia ed esperienza nella produzione e commercio di biciclette ed in particolare per quelle per bambini. Serietà e correttezza commerciale, solidità di un’organizzazione sperimentata e perfezionata nel tempo sono le caratteristiche con le quali Dino Bikes opera nel suo settore. Dino Bikes rappresenta il Made in Italy per eccellenza.

Biciclette Made in Italy. L´esperienza di Dino Bikes

 
I prodotti Dino Bikes sono testati e certificati dal rinomato ente europeo TüV GS e soddisfano le norme di sicurezza europee in vigore.
Il Servizio Tecnico interno ha il compito di supervisionare il prodotto durante le diverse fasi di produzione: dall’arrivo delle componenti, alla fase di verniciatura ed assemblaggio fino al momento della preparazione per la consegna. La precisione e scrupolosità del controllo vanno ad implementare la qualità e sicurezza del prodotto destinato ad una clientela esigente.

Biciclette Made in Italy. L´esperienza di Dino Bikes

 
La gamma dei modelli prevede 2 versioni: 
 
MOVIMENTO NYLON 
I modelli aventi movimento nylon hanno la pedaliera, lo sterzo ed il perno-ruota montati su boccole in lega.  I cerchi possono essere sia in lega che  in ferro con raggi saldati.
 
MOVIMENTO SFERA  
I modelli aventi movimento sfera hanno la pedaliera, lo sterzo ed il perno-ruota montati su boccole in ferro e cuscinetti.  Per tutte e tre le misure (12”-14”-16”) i cerchi hanno i raggi in ferro o alluminio montati su niplex.  Il movimento sfera garantisce massima  fluidità di movimento e scorrevolezza.
 
 

Tag:

biciclette - dino bikes


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK