Da Plasmon un nuovo latte crescita più digeribile

Benessere - Alimentazione
Da Plasmon un nuovo latte crescita più digeribile
Plasmon arricchisce la sua gamma di latti per la crescita e presenta il nuovo Latte David con latte scremato il cui  basso contenuto di grassi ne determina una maggiore digeribilità. Il sapore fresco e delicato lo rende ideale sia a colazione che a merenda.
 
Indicato dal compimento del primo anno di età, il latte David risponde meglio del latte vaccino alle esigenze nutrizionali dei bambini poiché ha una formulazione equilibrata che è stata studiata proprio pensando ai fabbisogni nutrizionali del bambino da 1 a 3 anni di età.
 
Il Latte David con latte scremato - che va ad aggiungersi al Latte David con latte intero e al Latte David ai gusti - fornisce un apporto più adeguato di proteine che aiuta a prevenire problemi di sovrappeso e obesità nel corso delle fasi di crescita più avanzate.                                                                                                                                        
Contiene, inoltre, ferro , 2 tazze di prodotto (500 ml) coprono l’85 % del fabbisogno giornaliero dei bambini di questa età, vitamine e oli vegetali,  tutti nutrienti importanti in questo momento di sviluppo.
 

Da Plasmon un nuovo latte crescita più digeribile

 
 
Plasmon utilizza solo latte fresco liquido, raccolto entro le 24 ore dalla mungitura. Grazie al Programma Oasi, Plasmon si prende cura di ogni passaggio del processo produttivo, dalla stalla d’origine fino al prodotto finito. Da sempre le mucche vengono nutrite solo con formaggi e mangimi vegetali e allevate in stalle a gestione familiare. I veterinari Plasmon selezionano e controllano gli allevamenti secondo rigidi standard qualitativi.
 
Tutte le fasi di produzione sono garantite da un sistema globale di qualità che adotta procedure molto rigide e sofisticate per evitare qualsiasi contaminazione con sostanze potenzialmente pericolose.
 
Anche il packaging è sinonimo di garanzia. Le nuove confezioni, infatti, sono richiudibili e dotate di un particolare sigillo di garanzia che le rende pratiche e funzionali.
Il tetra pak garantisce l´ottimale protezione del prodotto dalle effrazioni e forma  una vera e propria barriera contro l´azione ossidante di luce ed ossigeno; inoltre, riduce al minimo l’impatto ambientale.
 
 

Tag:

latte - plasmon - david


Presente in:

Benessere - Alimentazione

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK