Nuovi Pokémon per Nintendo DS

Farlo crescere - Giochi
Nuovi Pokémon per Nintendo DS
Al loro arrivo in Europa, Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca offriranno piů di 150 nuovi Pokémon da catturare!
Nuovi Pokémon leggendari, nuovi eroi, una strabiliante nuova regione e tanti nuovi modi per divertirsi e comunicare in locale sono solo alcune delle innovative funzionalitŕ che aspettano i giocatori in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, in arrivo in tutta Europa il 4 marzo 2011 in esclusiva per la famiglia di console portatili Nintendo DS.
Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca ridefiniscono la serie Pokémon offrendo ai fan e ai nuovi giocatori un´avventura completamente nuova da scoprire. Inoltre, per la prima volta in assoluto nella storia della serie, i due giochi offrono diverse aree da esplorare. Ambientati a Unima, una regione molto lontana da Kanto e Johto, luoghi ormai noti ai fan dei Pokémon, entrambi i giochi includono ambienti ricchi di azione mai visti prima, come il dinamico agglomerato urbano di Austropoli.

Nuovi Pokémon per Nintendo DS

 
Un´altra novitŕ di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca č il passaggio delle stagioni nel mondo di gioco. Di conseguenza, alcuni Pokémon appaiono piů spesso in una determinata stagione e cambiano anche colore o forma. Inoltre, in ogni stagione i giocatori possono accedere solo ad alcune aree.
E se non fosse abbastanza, i giocatori incontreranno piů di 150 Pokémon mai visti prima, alcuni presenti solo in una delle due versioni del gioco. Due di questi Pokémon esclusivi sono i leggendari Reshiram e Zekrom. 
Reshiram puň avvolgere nelle fiamme tutto ciň che lo circonda e dicono che il calore delle sue fiamme possa far spostare l´atmosfera, mentre Zekrom puň produrre elettricitŕ con il suo corpo, volare e sparire tra le nubi! Reshiram puň essere catturato solo in Pokémon Versione Nera e Zekrom solo in Pokémon Versione Bianca.

Nuovi Pokémon per Nintendo DS

All´inizio del gioco si puň scegliere fra due nuovi e piů grandi allenatori, un ragazzo e una ragazza, e fra tre nuovi Pokémon iniziali: un Pokémon di tipo Erba, Snivy, un Pokémon di tipo Fuoco, Tepig, e un Pokémon di tipo Acqua, Oshawott. 
In Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca il giocatore deve completare due missioni. La prima richiede il completamento del Pokédex di Unima, trovando e catturando tutti i Pokémon presenti nella regione, mentre la seconda consiste nel diventare Campione della Lega Pokémon, combattendo contro i Pokémon selvaggi e gli altri allenatori nella regione. Gli allenatori dovranno preparare i loro Pokémon ad affrontare le sfide supreme: i Superquattro e il Campione di Unima! Grazie alle nuovissime funzionalitŕ di connessione, si potranno affinare le tecniche di combattimento nella modalitŕ Abbinamento a Caso, utilizzando la Nintendo Wi-Fi Connection. 
Un´ottima notizia per chi gioca a Pokémon Versione Oro HeartGold, Argento SoulSilver, Platino, Diamante e Perla č la possibilitŕ di catturare il Pokémon misterioso Celebi! Visita regolarmente il sito www.pokemonbianconero.it  per i dettagli su dove trovare questo sfuggente Pokémon! Ma non č ancora tutto! A partire dal 7 febbraio, i giocatori di questi titoli potranno anche catturare i Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune, tutti e tre Pokémon cromatici, ovvero di colore diverso dal normale, disponibili solo tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.  Visita regolarmente il sito www.pokemongoldsilver.it per ulteriori dettagli su come mettere le mani su questi Pokémon speciali e per scoprire come ti aiuteranno a incontrare i nuovissimi Pokémon Zoroark e Zorua in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.
Saranno disponibili due bundle contenenti una speciale console Nintendo DSi, ognuna realizzata con immagini di Reshiram e Zekrom. Per prepararsi alla battaglia č infatti possibile scegliere tra Pokémon Versione Nera con una console Nintendo DSi nera raffigurante Reshiram e Zekrom oppure Pokémon Versione Bianca con una console Nintendo DSi bianca con un’immagine di Reshiram e Zekrom. 
Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sono stati i titoli per Nintendo DS piů venduti in Giappone nelle prime settimane dopo il lancio. 
 

Tag:

pokemon - nintendo - ds - videogiochi


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK