Un concorso firmato Nutella

Tempo libero - Eventi
Un concorso firmato Nutella
Grande novità per tutti i fans della leggendaria Nutella Ferrero : da oggi é possibile gustarla in un modo davvero speciale, cioè spalmata su una fetta di pane fatto in casa. Come? Grazie al concorso attivo fino al 31 marzo 2011 che, con l´acquisto di 2 confezioni di Nutella a scelta tra il vasetto da 200gr, da 400gr o da 750gr, darà la possibilità di partecipare all´estrazione di 500 macchine per il pane firmate Nutella.
 
E´ sufficiente conservare lo scontrino originale comprovante l’acquisto ed inviare i dati su di esso riportati tramite SMS, da telefono fisso, oppure inserendoli sul sito www.nutella.it. In questo modo potrete scoprire subito se avete vinto o meno una delle esclusive macchine per il pane messe in palio da Ferrero.
 

Un concorso firmato Nutella

 
 
Ma chi non risultasse vincitore avrà comunque una seconda possibilità: infatti 250 fortunati potranno partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati.
 
Un´occasione che gli appassionati della colazione con Nutella non possono proprio lasciarsi scappare, perché non c´è niente di meglio che iniziare la giornata con un bicchiere di latte, un frutto ed una fetta di pane fatto in casa spalmato di Nutella! Oltre a dare l´apporto calorico ideale, infatti, è una colazione equilibrata e che dà la giusta carica per iniziare al meglio la giornata.
 
Con questa macchina potrete realizzare pane bianco, pane dolce, pane francese e pane integrale, perfetti per la colazione con Nutella, e poi tante altre sfiziose ricette come torte, impasto per la pizza, tramezzini etc.
 
 
 
 
 

 i 
 
 

 

  
 
      
 
   
 
 

   
     

 



 
 
       

  
  


 

Tag:

nutella - concorso - macchina pane - ferrero


Presente in:

Tempo libero - Eventi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK