I lettini trasformabili di Doimo Cityline

Arredare il suo spazio
I lettini trasformabili di Doimo Cityline

Tra le novità della prossima stagione di Doimo Cityline Prima Infanzia, la nuova linea di lettini “trasformabili” , la soluzione che consente a qualsiasi famiglia di acquistare una cameretta per il neonato e di poterla utilizzare, trasformandola negli anni successivi, in tutte le fasi della crescita.


I lettini trasformabili di Doimo Cityline

 

La linea CLOWN è caratterizzata da colori accesi e allegri che creano così un ambiente divertente e al contempo accogliente e caldo.
I materiali utilizzati, nell’assoluto rispetto delle norme vigenti in tema di nocività e sicurezza, sono garantiti da un’alta qualità.
 

I lettini trasformabili di Doimo Cityline

 
Decisamente particolare il lettino, con il fasciatoio integrato, che ha la capacità di accompagnare il bambino in tutte le fasi della crescita. 
Con pochi semplici movimenti infatti, si ha la possibilità di allungare il letto favorendo così il sonno e il riposo in tutta comodità del bimbo che cresce mentre il fasciatoio si trasforma in un utile comodino e uno scrittoio per lo studio.
 
 

Tag:

doimo - lettini - trasformabili - camerette


Presente in:

- Arredare il suo spazio

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK