Nuovo accordo tra Coin e Du Pareil

Moda
Nuovo accordo tra Coin e Du Pareil
DU PAREIL …au même, brand francese di kidswear fondato nel 1986, inizia il nuovo anno festeggiando due importanti obiettivi raggiunti nel 2010: l’ampliamento della rete di negozi in Italia e la firma di un accordo con COIN.
 
Tutti i negozi  DU PAREIL …au même sono concepiti secondo linee guida comuni, con  l’obiettivo di accogliere genitori e figli in un ambiente divertente, ben organizzato e funzionale allo shopping.
 
Gli stores presentano ampie collezioni stagionali, suddivise in tre linee: kids (dai 3 mesi ai 14 anni), bebè (dalla nascita ai 23 mesi) e calzature (scarpe di ogni tipo dal numero 18 al 38).
L’offerta viene rinnovata quotidianamente, per stimolare curiosità e attesa da parte dei clienti.
 
Grazie all´importante risultato del 2010, DU PAREIL ha firmato un accordo con COIN per l’apertura di shop in shop all’interno dei più importanti department store del gruppo veneto. 
Le prime inaugurazioni sono avvenute fra settembre e dicembre 2010 nei COIN di Milano Piazza 5 Giornate, Messina e Ravenna.
 
Qualità, creatività e convenienza ispirano da sempre la filosofia di DU PAREIL …au même, che disegna collezioni  realmente “a misura di bambino”, arricchite da dettagli funzionali che piacciono alle mamme e da elementi ludici che conquistano i più piccoli.  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tag:

du pareil - abbigliamento - moda -


Presente in:

- Moda

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK