Italy Family Hotels festeggia 11 anni di attività

Viaggi in Famiglia
Italy Family Hotels festeggia 11 anni di attività
Italy Family Hotels nasce nel 2001 e festeggia quindi quest’anno l’undiccesimo anno di attività. Lo fa sotto il segno di un costante incremento degli associati, cresciuti dalla decina iniziale agli 80 di oggi. In particolare nell’ultimo anno, e nonostante la crisi che ha scoraggiato e scoraggia spesso gli investimenti, il numero di strutture che hanno deciso di entrare a far parte del gruppo è stato notevole. D’altronde la crisi economica, secondo i dati ufficiali, sembra dissuadere molte famiglie dall’andare in vacanza: più del 50% non sanno se riusciranno a farlo. Ed è per questo che Italy Family Hotels, si è specializzato su tutto il territorio nazionale nelle vacanze per famiglie: per offrire soluzioni su misura, pensate e calibrate sulle loro esigenze specifiche. E in particolare sulle esigenze delle famiglie italiane, che costituiscono l’80% della clientela. Già a livello d’impatto ogni struttura del gruppo dimostra l’inclinazione a un’accoglienza specifica: ampi e confortevoli spazi, per la comodità di genitori e bambini; il piacere di avere piccoli ospiti; l’attenzione costante alle necessità più svariate. Dagli orari dei pasti, che possono variare a seconda del bisogno, all’assistenza pediatrica e all’animazione, che non può mai mancare.
 

Italy Family Hotels festeggia 11 anni di attività

 
Questi ed altri aspetti sono assicurati da Bino, che, oltre ad essere la simpatica mascotte del gruppo, è anche uno standard qualitativo interno, che ogni albergo intenzionato ad associarsi deve rispettare. Lo standard va da 3 a 5; 3 Bino è il minimo consentito, 5 Bino il livello qualitativo più alto. Sul sito è possibile verificare, fra l’altro, quali strutture hanno 3, 4 o 5 Bino. I servizi garantiti vanno dalla lavanderia per gli indumenti dei bambini, alla disponibilità di letti con spondine, culle, scalda biberon, fasciatoi per il cambio e vaschette per il bagno dei neonati. Un’attenzione particolare è riservata all’alimentazione dei piccoli, con il ricettario e conseguente menù “Mangio Gioco Mi Diverto”. Pensato da una nutrizionista e da uno chef, sposa la filosofia della ‘Carta dei diritti alimentari per la crescita dei bambini’ e regala ai più piccini la gioia di piatti dai nomi divertenti (ad esempio, la ‘Pasta di Capitan Uncino’, o il ‘Dolce di Fragolina’) e l’idea che il cibo sano fa bene. Il ricettario, come molti altri consigli utili per i piccoli viaggiatori, è disponibile sul sito, che offre molti spunti e suggerimenti. In molti casi, inoltre, il soggiorno dei bambini dagli 0 ai 3 anni è gratuito.
 
Per informazioni: Italy Family Hotels
[email protected]
 

 


Tag:

family hotels - viaggi - vacanze -


Presente in:

- Viaggi in Famiglia

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK