Per il prossimo Inverno Barbie by Grant veste il Natale

Moda
Per il prossimo Inverno Barbie by Grant veste il Natale
Per il prossimo autunno inverno Barbie by Grant punta su una collezione contemporanea ma con citazioni romantiche, tagli e dettagli moderni e sofisticati, arricciature, tessuti tecnici, strass e camei. 
 
Per le Barbie Girls dai 4 ai 14 anni rouche e fiocchi daranno un tocco frou frou alla linea.
 
La gamma colori di questa prossima collezione vedrà protagoniste molteplici tonalità di grigio accostate al rosa pallido con qualche tocco di fucsia, colori che evocano paesaggi invernali, tocchi d’oro e d’argento. 
 
Le t-shirt  preziose, a manica lunga in viscosa e jersey arricchite da stampe in lamina oro e argento e da strass luccicanti.
Mini abiti  in morbidissima felpa con stampe dorate, modelli a balze, a palloncino, eleganti ma al tempo stesso pratici. Con inserti di eco pelliccia per renderli ancora più preziosi.
Il denim dei pantaloni è stone washed impreziosito da strass e silver coated, sempre a 5 tasche e facili da indossare. Così come gli immancabili leggings in viscosa ma resi preziosi da strass brillantissimi.
 

Per il prossimo Inverno Barbie by Grant veste il Natale

 
Per i capispalla vedremo giacchine avvitate, cappottini imbottiti in nylon argento, giacche in felpa con fiocchi in velluto.
E non possono mancare gli accessori per completare gli outfit, borsette, cappelli, sciarpe preziose, collant spiritosi…
 
Ma la vera novità del prossimo inverno è la prima collezione Natale Barbie, un Natale allegro e scanzonato, come solo Barbie sa essere! Il rosso, colore principe delle feste, è mixato al bianco della neve, abiti “bambola” e mini abiti in felpa, leggings a righe, maxi t-shirt e modelli adatti alle feste di fine anno, un tripudio di rosso, tulle e strass per i giorni più belli dell’anno.
E tanti, tantissimi accessori studiati per completare un look natalizio davvero fashion.
Fare iniziare il conto alla rovescia per il Natale 2011 forse é un po´ presto....ma visto quel che ci aspetta con la collezione Barbie non possiamo non cominciare subito!
 
 

Tag:

moda - barbie - ai2011 -


Presente in:

- Moda

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK