Belen Rodriguez sfila a Pitti Bimbo per Silvian Heach Kids

Moda
Belen Rodriguez sfila a Pitti Bimbo per Silvian Heach Kids
Silvian Heach Kids sceglie un´ambientazione da fantascienza per la passerella di Pitti Bimbo.
Anziché i marziani, a sfilare é la bellissima Belen Rodriguez  in carne ed ossa!!
Una passerella stellare quella di Belen circondata dai bambini con in braccio le Pigotte vestite SILVIAN HEACH KIDS
 
Mena Marano e Giuseppe Ammaturo hanno declinato in versione “mignon” tutti i fashion trend contemporanei. Il filo conduttore della collezione bambina Heach Dolls sono gli anni Cinquanta e Sessanta:  gonne ad anfora di jersey e cotone, con pieghe asimmetriche e accessori militari. I giubbottini chiodo di montone  e i micro gilet si abbinano ai vestitini svolazzanti mentre i piumini imbottiti scelgono le nuances del rosa e si indossano sopra i cardigan foderati di pile arricchiti da dettagli spiritosi: bottoncini multicolor o piccole e divertenti orecchie di maglieria sul cappuccio.

Belen Rodriguez sfila a Pitti Bimbo per Silvian Heach Kids

 
Ispirazione Back to School per la collezione HEACH JUNIOR:   Il total look gioca su piumini in nylon antivento in vera piuma d’oca, felpe con loghi e riferimenti grafici ispirati ai college inglesi, camicie classiche in tessuto Oxford con colli a tenuta rinforzati da supporti estraibili in poliestere.
 
La Silvian Heach Kids ha contribuito ai programmi UNICEF, adottando ben 160 Pigotte, bambole di “pezza”, realizzate a mano con fantasia e creatività da nonni, genitori e bambini, a casa, a scuola, presso associazioni e centri anziani di tutta Italia.
Inoltre, la Silvian Heach Kids ha accolto  presso il suo stand un desk del Comitato Provinciale UNICEF di Firenze, per l ‘adozione di altre Pigotte, con una donazione minima di 20 euro ciascuna .
La Griffe consolida il suo impegno nel supporto verso le problematiche sociali dell’infanzia con un nuovo progetto a fianco di Unicef  per i programmi salvavita in Africa centrale e occidentale ed in altri Paesi in via di sviluppo.

Belen Rodriguez sfila a Pitti Bimbo per Silvian Heach Kids

Mena Marano, general manager di Silvian Heach, dichiara “Siamo molto soddisfatti dell’opportunità offertaci dall’Unicef e contenti di poter aprire il cerchio delle Pigotte di Silvian Heach Kids. Da sempre ci impegnamo in progetti volti a sostenere i bambini più bisognosi di tutto il mondo”.
Alessandra Buyet, Presidente del Comitato Provinciale UNICEF di Firenze, dichiara “Siamo veramente grati alla Silvian Heach Kids, che promuove con la sua azione la cultura dell’infanzia nel mondo, dando un sostanziale apporto ai programmi UNICEF”.
Ogni Pigotta apre un cerchio di solidarietà che unisce chi ha realizzato la bambola, chi la ha adottata e il bambino che, grazie a Unicef, verrà inserito in un programma di lotta alla mortalità infantile denominato “Strategia Accelerata per la sopravvivenza e lo sviluppo dell’infanzia”.

Belen Rodriguez sfila a Pitti Bimbo per Silvian Heach Kids

 

 


Tag:

silvian heach - moda - pitti bimbo - ai 2011


Presente in:

- Moda

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK