Piccole donne non crescono mai

Acquisti
Piccole donne non crescono mai
Per la prima volta Rosso Regale, azienda fiorentina tutta al femminilesi avvicina al mondo della bimba.
Per donne moderne colte, legate alla moda ma anche innamorate delle fiabe, che hanno figlie, sorelle, nipoti o sono esse stesse desiderose di gioco.
Piccole Donne non crescono mai è una linea rivolta ad una coppia: mamma e bambina, sorella e sorellina, zia/nonna e nipote. 
La linea è in porcellana lucida e matt allo stesso tempo per simulare l´effetto zucchero a velo sugli oggetti che sembrano pasticcini usciti da una boulangerie parigina.
Troviamo set di tazze small e large per prendere una cioccolata con la propria bambina, il telo da doccia con il telo small per andare insieme in palestra e tanti altri prodotti per due utilizzabili in ogni caso anche singolarmente. 
Una piccola sezione è dedicata anche alla nascita.
Le confezioni regalo sono tutte ispirate all’alta pasticceria, con fili di latte che scrivono, su ogni confezione, il nome del prodotto.
Per il bebé ogni oggetto è inserito in un piccolo porta pasticcino che forma un vassoio regalo. 
Tutti gli oggetti hanno, sorpresa nella sorpresa, un hang tag con ricetta adatta al prodotto in confezione e con un piccolo foglietto di Vivì (la donna che rappresenta tutte le donne) da tagliare o collezionare.
 
SET PAPPA: COCCOLE E BACI. Piattino e scodellina con coperchio e cucchiaino. In porcellana cm Ø 15,5 x h 7,5

Piccole donne non crescono mai

 
GIFT BOX: SET DUE BAVAGLINI. In morbido jersey con retro in spugna, bordature ricamate e strass di rifinitura, stampe in floccato taglia 0-6 mesi. confezionati come vere “torte e pasticcini”

Piccole donne non crescono mai

GIFT BOX: BODY E SCARPINE. Set in soffice cotone Interlock con bordature a smerlo, ricamo punto seta e stampe in floccato, strass di rifinitura.

Piccole donne non crescono mai

 
 
 

Tag:

rosso regale - set pappa - bimba - bavaglini - vivì


Presente in:

- Acquisti

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK