E´ nato Chicco Step Up: l´unico biberon che cresce con il bambino

Puericultura
E´ nato Chicco Step Up: l´unico biberon che cresce con il bambino
Chicco ha recentemente presentato Step Up, il suo nuovo biberon con tre tettarelle evolutive di forme diverse, che permettono di assecondare il naturale istinto di mangiare del bambino.
L´istinto varia infatti nel corso dei primi mesi: dalla spremitura alla vera e propria aspirazione.
Un biberon altamente innovativo da un punto di vista funzionale in grado di accontentare genitori sempre attenti al benessere del bambino ma che non rinunciano al design di prodotto.
 
Step Up, studiato appositamente per rispondere alle diverse esigenze di crescita del bambino, consente di allattare in maniera semplice e davvero naturale, seguendo il suo modo spontaneo di mangiare (dalla nascita ai primi mesi di vita), donando gratificazione e appagamento emotivo e rendendo l’allattamento al biberon un momento di serenità per il bambino e per il genitore.
La famiglia Step Up, frutto dell’esperienza e delle continue ricerche scientifiche di Chicco, è composta da:
 
biberon (disponibile in tre formati: 150 ml, 250 ml, 330 ml)
tre tettarelle (Step Up 1, Step Up 2, Step Up 3), nuovi manici, Scaldabiberon Casa, Sterilnatural Digit e Sterilnatural Basic.
 

E´ nato Chicco Step Up: l´unico biberon che cresce con il bambino

 
Le tre tettarelle evolutive, dalla linea particolarmente semplice e pulita, sono realizzate in silicone extra morbido, setoso e particolarmente elastico, ideale per il bambino già dai primissimi giorni di vita. Ogni tettarella è compatibile con tutti i formati del biberon.
 
Le tre tettarelle Step Up sono:
• Step Up 1 (dalla nascita ai 2 mesi): l’unica tettarella inclinata che rimane sempre colma di latte durante la poppata, prevenendo il rischio di coliche gassose, singhiozzo e rigurgito. Aiuta inoltre a mantenere il collo del bambino nella posizione corretta. Specifica per neonati.
• Step Up 2 (dai 2 ai 6 mesi): la base extra larga e bombata e gli anelli in rilevo sulla tettina simulano al meglio il seno materno e favoriscono la naturale “spremitura”, rendendo questa tettarella ideale per i primi mesi di vita.
• Step Up 3 (dai 6 mesi +): grazie alla base poco bombata e alla tettina più lunga, favorisce l’appoggio labiale del bambino per una corretta “aspirazione”. Adatta ai bambini più grandicelli.
Tutta la linea Step Up è BPA free e distribuita nei canali: farmacia, negozi di puericultura, negozi Chicco.
 
 
 
 

Tag:

chicco - biberon - puericultura


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK