Barbie e Ken nuovamente insieme

Tempo libero - Eventi
Barbie e Ken nuovamente insieme
Finalmente, dopo sette anni di separazione, Barbie è tornata fra le braccia di Ken: la riconciliazione nel giorno più romantico dell’anno: San Valentino. Il corteggiamento di Ken nei confronti della sua Barbie ha dato i frutti che tutti speravamo.
 
Barbie e Ken oggi annunciano al mondo che sono ufficialmente tornati ad essere una coppia, dopo lo shock del 2004, quando decisero inaspettatamente di “prendersi una pausa di riflessione”  e separarsi per qualche tempo. I fan della bambola più famosa al mondo possono di nuovo dormire sonni tranquilli. Barbie finalmente “ha detto sì” proprio nel giorno più romantico dell’anno e Ken è tornato ad essere l’uomo della sua vita.
 
La storia d’amore fra Barbie e Ken viene considerata la love story del secolo, così come la loro separazione catturò l’attenzione delle prime pagine dei giornali, una storia durata la bellezza di cinque decenni  e che ha superato mode, tempi e stili. A dimostrazione dell’iconicità dei personaggi e il loro essere sempre il riflesso dei tempi, la complicata storia d’amore fra Barbie e Ken è stata protagonista negli ultimi tempi sui social network (Facebook e Twitter) con un innamoratissimo Ken che ha chiesto il supporto del popolo del web per convincere Barbie a tornare da lui. Gesti d’altri tempi ma con la tecnologia di oggi per provare che sarà pure un bambolotto di plastica ma il suo amore è reale! E in tutta risposta, Barbie, questa mattina all’alba ha cambiato il suo status di Facebook in “fidanzata ufficialmente” e le loro due pagine si sono fuse in una sola (www.facebook.com/barbie)

Barbie e Ken nuovamente insieme

 
 
 “La storia d’amore fra Barbie e Ken è veramente epica, ha superato il tempo e le difficoltà” afferma Daniela Pavone, Direttore Marketing di Mattel ItaliaKen, in qualità di fidanzato perfetto per ogni occasione, sapeva cosa fare per riavere Barbie tutta per sé, sono sempre stati fatti l’uno per l’altro e ora iniziano un nuovo capitolo della loro vita insieme”.
 
La loro storia d’amore
 
Tutto è iniziato nella primavera del 1961. Ken debutta sulla scena internazionale (dopo Barbie) e già l’amore è nell’aria. Immediatamente Barbie e Ken vengono identificati come la coppia più glamour di tutti i tempi e inizia la loro love story infinita. Attraversano gli anni riflettendo la cultura pop, la moda, l’hairstyling, il makeup, ogni decade sfoggiano look diversi e nel contempo lanciano carriere professionali che ispirano generazioni di fans
 
Negli anni ’70 la coppia folleggiava con le acconciature più “in” del momento come Quick Curl Barbie e Superstar Ken. Uno dei look di quegli anni assolutamente più riconoscibile è stato Sun Loving Malibu Barbie e Sun Loving Malibu Ken, bellissimi e abbronzatissimi, perfetti per la spiaggia. Gli anni ’80 vedono Barbie e Ken rappresentare la moda del momento con acconciature esagerate e abiti appariscenti come Dream Date Barbie e Dream Date Ken.

Barbie e Ken nuovamente insieme

Gli anni ’90 sono invece dedicati alle carriere sia come attori che come professionisti, 10 film insieme e poi ginnasti alle Olimpiadi, piloti, ballerini, sempre senza perdere di vista il loro rapporto privilegiato, un amore che non conosce confini.
 
Ma il nuovo millennio non porta fortuna a Ken… Il giorno di San Valentino del 2004, dopo una storia lunga più di 43 anni, la coppia Hollywodiana per antonomasia decide di “prendersi una pausa di riflessione”. Uno shock per il mondo intero. Poi la decisione di Barbie di uscire con Blaine, un surfista australiano che fece breccia nel suo cuore. Ma, a dimostrazione che la fiamma del  vero amore non si spegne mai, Ken fa un primo tentativo di riconquistare Barbie nel 2006. Con l’aiuto dello stilista delle star Phillip Bloch cerca di impressionare Barbie con un restyling completo del suo look. Ken guadagna un sacco di punti con Barbie ma ancora la scintilla non ri-scocca e rimangono buoni amici.

Barbie e Ken nuovamente insieme

 
Dopo diversi anni di low profile, Ken ha deciso che è giunto il tempo di “emergere”, di diventare una stella di prima grandezza interpretando  se stesso in Toy Story 3 nel 2010  con sense of humor e autoironia da vendere. E’ sbarcato anche sui social network da Facebook a Twitter passando attraverso Foursquare e, udite udite, negli Stati Uniti è protagonista di un reality “Genuine Ken™: The Search for the Great American Boyfriend” a lui interamente dedicato.
E tutto questo “fermento” Ken l’ha creato appositamente per far sì che due splendidi occhi azzurri tornassero a posarsi su di lui con una luce particolare…
 
 
 

Tag:

barbie - ken - mattel - facebook


Presente in:

Tempo libero - Eventi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK