100% Frutta Pret a Porter

Benessere - Alimentazione
100% Frutta Pret a Porter
Anche i gusti alimentari sono soggetti a mode e tendenze, non a caso [N.A!] significa ‘Nature Addicts’ ed il suo messaggio è dunque chiaro: potrebbe creare un’irresistibile attrazione e una sana dipendenza per la natura e le cose genuine! L’unico ingrediente di questo innovativo snack è la frutta che, grazie a un esclusivo processo produttivo, è stata trasformata in golosi e dolcissimi dadini di fragole, pesche, lamponi e ribes nero, senza bisogno di aggiungere nient’altro. 
Cento per cento sola frutta, dunque: zero additivi, coloranti, conservanti né tanto meno zuccheri aggiunti. Nel pieno rispetto delle attuali raccomandazioni nutrizionali che spingono a ritrovare il gusto della naturalità e dei cibi sani, abbandonando la pessima abitudine di ricorrere a fuori-pasto ipercalorici, ricchi di glucosio e grassi aggiunti. 
 
Il fenomeno degli spuntini “insidiosi” è sotto la lente della scienza ormai da qualche anno: secondo autorevoli ricercatori, tra cui quelli dell´Università di Oxford, bisognerebbe stare alla larga dagli snack dolci o salati caratterizzati da una consistenza grassa e ‘pastosa’ poiché potrebbero creare una sorta di dipendenza” - spiega Samantha Biale, nutrizionista e prima diet coach italiana – “Gli studi dimostrano infatti che il loro particolare mix di aromi e consistenze attiverebbe la stessa regione cerebrale sensibile a esperienze piacevoli come carezze, profumi o persino la vincita di denaro. Il cervello li recepisce quindi come un´esperienza multisensoriale da ripetere, creando persino una forma di astinenza che porta inevitabilmente a ricercarli, spianando la strada per un sovrappeso difficile da gestire”.
 
 
N.A! rappresenta lo spuntino perfetto per linea e benessere: frutta e fibre naturali. L´ apporto controllato di calorie e zuccheri semplici, e la ricchezza di fibre e vitamine, rende la frutta perfetta per il fuoripasto ma, spesso, non viene presa in considerazione perché, ad esclusione della classica mela, è decisamente poco pratica da portare con sé.
 
[N.A!] è una soluzione ideale perché in una pratica busta da 30 grammi racchiude ben 250 grammi di frutta, sottoforma di pratici e golosi dadini. Perfetti quando serve una “ricarica” di energia, leggera e naturale, in 4 varianti golose: lamponi, ribes nero, pesca e fragola.
 
I nuovi dadini di frutta sono disponibili in praticissime confezioni tascabili, richiudibili con zip, nei migliori bar, tabacchi e i punti vendita della Società Autogrill nonché presso la grande distribuzione organizzata (Auchan, Iper “la Grande I”, Panorama, nei supermercati PAM e nei punti vendita Coop) con un prezzo consigliato al pubblico a partire da 1,80.
 
 

Tag:

frutta - snack - spuntini - alimentazione


Presente in:

Benessere - Alimentazione

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK