Al via in Italia il Nintendo 3DS Tour

Farlo crescere - Giochi
Al via in Italia il Nintendo 3DS Tour
Come avevamo già preannunciato, è in arrivo in Italia la nuova console Nintendo 3DS.
Offrire divertimento e innovazione è da sempre la missione di Nintendo che, da pochi giorni e per oltre un mese, sarà presente in varie città e località d’Italia per promuovere la sua novità e portarla direttamente nelle mani delle persone.
 
La nuova console arriverà sul mercato italiano dal prossimo 25 marzo. Partendo dal sud Italia, il Nintendo 3DS Tour toccherà numerosissime città. 
Catania, Messina, Bari, Napoli, Salerno, Roma, Perugia, Bologna, Venezia, Treviso, Verona, Milano e Torino sono solo alcune delle numerose località dove sarà possibile andare a scoprire la nuova console Nintendo 3DS e le caratteristiche che rendono così unico e innovativo questo prodotto.
 
Ad attendere il pubblico vari team Nintendo che, console alla mano, permetteranno non solo agli appassionati di videogame, ma anche ai curiosi e a tutti coloro che non hanno mai giocato di immergersi in una totale esperienza 3D.  
 
Per scoprire dove e quando avrà luogo l’evento Nintendo 3DS più vicino, basta visitare la sezione “eventi” del sito www.nintendo-3ds.it. Una mappa interattiva offrirà le indicazioni necessarie per raggiungere un’area di prova del Nintendo 3DS.
 
Nintendo 3DS presenta due schermi. Il touch screen inferiore prevede l´uso di un pennino telescopico, mentre lo schermo superiore mostra immagini in 3D a occhio nudo. Guardare lo schermo sarà come osservare attraverso una finestra un mondo i cui personaggi e oggetti possiedono una profondità reale.
 
Le prime tappe del Nintendo 3DS Tour saranno:
 
17/18/19 febbraio, dalle 17.00 alle 22.30 
c/o The Space – Surbo (LE)
c/o UCI Cinema – Molfetta (BA)
c/o The Space – Casamassima (BA)
c/o The Space Due Mari – Lamezia Terme (CZ)
c/o Uci Cinema – Tremestieri (ME)
c/o The Space Etnapolis – Belpasso (CT) 
 
 
 
 

Tag:

nintendo - 3ds - console - nintendo tour


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK