Un biglietto omaggio per Gardaland con Tonno Nostromo

Tempo libero - Tempo Libero
Un biglietto omaggio per Gardaland con Tonno Nostromo
Nostromo, azienda leader nel mercato delle conserve ittiche di qualità, e Gardaland, il Parco Divertimenti che da sempre regala alle famiglie momenti unici di piacere e relax, annunciano una nuova partnership commerciale.
 
Da marzo, in tutte le insegne, Nostromo inizierà a promuovere le conserve di tonno all’olio d’oliva - nei formati 80gX3 e 80gX4 – regalando un biglietto omaggio per l’ingresso a Gardaland che inaugurerà la nuova stagione il prossimo primo aprile con una grande novità: le uniche montagne russe alate d’Italia, un’attrazione estrema che fa del volo da brivido il suo emblema.

Un biglietto omaggio per Gardaland con Tonno Nostromo

Ritagliando il coupon presente sulla confezione di tonno Nostromo e presentandolo alla biglietteria, da aprile a novembre sarà possibile ricevere immediatamente un biglietto omaggio acquistandone due a tariffa intera diurna. I tre biglietti dovranno essere utilizzabili nel giorno di acquisto. Inoltre, il coupon non è cumulabile con altre tipologie di promozioni.
 
Gustosa e saporita la variante all’olio d’oliva, grande classico della tradizione Nostromo, è il modo più facile e veloce per assaporare il tonno in cucina. Grazie all’aspetto invitante questa referenza è la scelta ideale per chi desidera non solo un prodotto sfizioso con il quale arricchire e variare l’alimentazione dei più piccoli, ma anche assicurarsi una sana ed equilibrata dieta.
 

Tag:

gardaland - parco - attrazioni - montagne russe - raptor - nostromo


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK