Buonanotte, sogni Trudi

Prima che nasca
Buonanotte, sogni Trudi
Trudi lancia la sua nuova collezione di camerette “Abbracci” by Trudi, la prima linea creata in collaborazione con Baby Expert e dedicata ai bebè da 0 a 3 anni: tra lettini, armadi e morbidi piumini in coordinato, le camerette dei piccoli saranno decorate da tutta la dolcezza e la magia del mondo Trudi. Le camerette ed i lettini per bambini Trudi by Baby Expert si vestono, così, di tenerezza. Sono, infatti, ispirati alla delicata linea Trudi Baby Bear, il cui tenero protagonista prende vita sui romantici completi d´arredo, per accompagnare i più piccoli nel delicato mondo dei sogni.
 

Buonanotte, sogni Trudi

 
 
Mobili che sembrano giocattoli, lettini che diventano caldi e soffici peluche: una nuova, originale proposta, in perfetto stile Trudi, composta da lettini, armadi, fasciatoi e comò,  declinata in due varianti colore: bianco candido e bianco avorio, due delicate e calde gradazioni cromatiche che donano alla cameretta un aspetto chic e accogliente. Sulla pediera della culla, il tenero Baby Bear diventa un vero e proprio peluche, che abbraccia la sua mamma e accompagna i più piccoli in una tenera ninna nanna. 
 
Ad arricchire l´offerta il coordinato con piumino, lenzuola, lampadario, poltroncina e portaoggetti da parete che renderà ancora più belle e comfortevoli le camerette, accompagnando i più piccoli in dolci notti. I bambini dormono sogni tranquilli se al loro fianco c´è Trudi!                                                            
Per Baby Expert ogni cameretta è una nuova emozione da regalare alle mamme e al suo bambino; con la nuova collezione a marchio Trudi ogni bimbo potrà sognare, giocare e crescere in tutta sicurezza, nel tenero abbraccio del proprio dolce amichetto di peluche.
Le camerette della collezione “Abbracci” by Trudi saranno nei punti vendita a partire da aprile e saranno distribuite nel canale specializzato della prima infanzia. 
 

Tag:

trudi - moda - mare - pigiami - intimo - camerette - peluches - baby expert


Presente in:

- Prima che nasca

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK