Disney Magic Mix Paint a Porter

Arredare il suo spazio
Disney Magic Mix Paint a Porter
Dalla collaborazione tra Materis Paints Italia e  Disney, nasce Magic Mix Paint à Porter, un’innovativa linea di prodotti vernicianti. Un sistema diverso per arredare con creatività la cameretta di bambini e bambine, ragazzi e ragazze. Dai colori delle pitture murali a  stencil esclusivi, dalla pittura glitter  fino alla pittura lavagna e a quella magnetica.

Disney Magic Mix Paint a Porter

 
I prodotti Magic Mix  Disney,  che  già da soli sono una soluzione finita, possono anche interagire con gli altri per creare infinite combinazioni uniche.
Magic Mix Disney si completa con alcuni prodotti veramente magici e innovativi:
 
Magic Mix Glitter, una finitura “luccicosa” brillante, disponibile in tre colori: Goldy, Silver, Violet.
 
Magic  Mix Luce, la pittura che esposta alla luce ne assorbe la luminosità e, come per magia, permette la visione al buio delle sagome disegnate. Stelle, lune, qualunque cosa potrà essere disegnato per illuminare la notte.

Disney Magic Mix Paint a Porter

 
Magic Mix Magnetica, l’acchiappa calamite, una pittura pronta all’uso che permette di trasformare le pareti in originali superfici sui quali appendere calamite e magneti. Perfetta per personalizzare con creatività oggetti e spazi come camerette, uffici, cucine, può essere sopraverniciata con Magic Mix Lavagna, disponibili in due colori rosso e nero, che trasforma qualunque superficie in originali supporti su cui poter scrivere con i gessetti colorati.
 
Infine Magic Mix per Stencil  che, grazie ad un sistema di miscelazione molto semplice e apposite “mascherelle”  crea cornici, grandi disegni sulle pareti, decorazioni sparse,  come per esempio il castello della Bella Addormentata, corone o lo specchio magiche di Biancaneve oppure le macchina di Cars, Winnie The Pooh o le orecchie di Topolino. 

Disney Magic Mix Paint a Porter

 
Quattro i famosissimi mondi disneyani che possono essere ricreati da Magic Mix Paint à Porter Disney: Mickey Mouse, Princess, Cars e Winnie the Pooh.
Le caratteristiche di Magic Mix per Pareti le rendono ideali per l’utilizzo nelle camerette dei bambini: sono inodori, “antibirba”  (smacchiabili e superlavabili) ed eco dolci ( a basso contenuto di solventi e rispettano la natura e l’ambiente). Creare i  colori è facilissimo: 
è sufficiente mescolare Magic Mix per pareti,  scelto tra quello più adatto (Bianco/ Base per tinte tenui – Base per tinte vivaci – Base per tinte calde) e il Colorante preferito, a seconda dell’intensità desiderata, scelto tra 15 coloranti nel formato 0, 250 l oppure tra  17 coloranti da 0,025.

Disney Magic Mix Paint a Porter

 
 
 

Tag:

magic mix paint - stencil - pittura - arredare - cameretta


Presente in:

- Arredare il suo spazio

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK