Invicta agli Iuter Games 2011

Tempo libero - Eventi
Invicta agli Iuter Games 2011
Al Riders Palace di Bardonecchia, nello stesso snowpark che la settimana precedente ospita i Campionati del Mondo di snowboard, si terrà il 19 marzo l’edizione 2011 degli IUTER GAMES, l’imperdibile evento di snowboard ideato e realizzato dalla Iuter crue, di cui Invicta è sponsor ufficiale.
Dai pro più agguerriti ai semplici appassionati, la gara più originale e attesa della stagione vede Invicta protagonista di due contest davvero imperdibili:
 
Invicta Best Trick: l’evoluzione più spettacolare riceverà un premio speciale!
Invicta Best Picture: un Jolly gigante, di ben due metri di altezza, sarà posizionato sul terrazzo di uno dei kiker. Per l’intera giornata ogni partecipante sarà libero di scattare foto in action su questo kiker, mentre lo zainetto verrà saltato, bonkato e jibbato. Secondo lo spirito degli Iuter Games… non ci sono regole, e non serve iscriversi: basterà caricare una selezione di fotografie sulla pagina Facebook di Invicta e la migliore, selezionata da una giuria di fotografi professionisti, verrà premiata con un set di prodotti: una Metropolitan Messenger una borsa Northern Kitbag e il limitatissimo Jolly Iuter x Invicta.

Tag:

invicta - bardonecchia - iuter games - zaino


Presente in:

Tempo libero - Eventi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK