Brevi celebra i Frattellini d´Italia

Tempo libero - Eventi
Brevi celebra i Frattellini d´Italia
Brevi, azienda specializzata in prodotti per la prima infanzia, partecipa all’evento con un annuncio dedicato a tutti i “Fratellini d’Italia”.  
Un irresistibile angioletto, un piccolo con la corona d’alloro, un marinaretto sbarazzino: sono i testimonial della campagna di Brevi. La simpatica rivisitazione dei “santi, poeti e navigatori di domani”, legata alla head “Fratellini d’Italia” vuol essere un omaggio ai piccoli che hanno fatto diventare grande Brevi, e naturalmente ai loro genitori. 
La campagna è stata realizzata dall’agenzia PG&W, sotto la direzione dell’art director Stefano Iannucci e del copywriter Ezio Foresti e con il supporto dello studio fotografico Luzzitelli Danieli & Associati. 
La campagna, pianificata da PG&W in collaborazione con Initiative Media, verrà pubblicata il 17 marzo, giorno dell’anniversario su Corriere della Sera e La Repubblica e supportata da locandine e cartoline nei circa 1.000 punti vendita Brevi. 

Brevi celebra i Frattellini d´Italia

Con questa creatività Brevi celebra il 150° anniversario dell’Unità d’Italia con l’orgoglio e il senso di appartenenza di un’azienda che ha saputo dimostrare al mondo il valore dell’innovazione, della tecnologia e della creatività del nostro Paese. Caratteristiche fondamentali per il raggiungimento dell’ambizioso obiettivo dell’azienda: “Far diventare grande il futuro dei piccoli italiani”.
All’origine della campagna  “Fratellini d´Italia”, spiega Brunella Ferrero, direttore marketing Brevi, c’è il senso di appartenenza, l’orgoglio di vivere in una nazione che ha fatto conoscere al mondo l’importanza della creatività, della cura dei dettagli, della ricerca continua di soluzioni innovative”. 
Proprio la ricetta che ha consentito a Brevi di recitare un ruolo di primo piano sul palcoscenico internazionale, e di proporsi oggi come uno dei punti di riferimento del settore prima infanzia. Il tutto con una ricerca costante di soluzioni tecnologicamente avanzate, che hanno affermato l’azienda anche al di fuori dei confini nazionali. 
 
Con prodotti come Slex, la sedia-pappa multifunzione, il versatile sistema combinato Ovo e Vivalapappa, la linea completa per l’allattamento e lo svezzamento. Fino agli esempi più recenti, la linea di seggiolini auto antimicrobici, con la punta di diamante Axo, dotato di uno speciale sistema di assorbimento degli impatti frontali. 
 
 

Tag:

brevi - campagna unità italia


Presente in:

Tempo libero - Eventi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK