Il miglior sonno per i propri figli

Benessere - Salute
Il miglior sonno per i propri figli
Per un genitore è importante salvaguardare ogni aspetto della vita dei propri figli. La qualità del sonno è un aspetto fondamentale della crescita, spesso sottovalutato: per garantirne uno sviluppo sano, il bambino deve poter dormire su un supporto adatto al proprio corpo in continua crescita e trasformazione. Ecco perché l’azienda Corrado ha realizzato due linee di prodotti espressamente concepite per la salute dei neonati e dei ragazzi.
 
La collezione Culla Nanna presenta materassini specifici per il lettino dei più piccini: Pulcino e Carezza sono dedicati ai primissimi mesi del bambino, e aiutano il bebè a sviluppare una postura corretta, all’origine di una crescita armoniosa. I materassini con fodera di cotone sfoderabile sono completamente antiacaro, traspiranti, atossici e anallergici (come garantiscono le certificazioni Oeko-Tex Standard 100 Classe I e HYG-GEN, secondo le quali i materiali possono stare a contatto diretto con la pelle e le mucose del bambino).  

Il miglior sonno per i propri figli

La collezione Camerette Twister è pensata per il sonno dei bambini e degli adolescenti, che si trovano in una delicata fase della crescita in cui il sostegno della schiena è fondamentale per uno sviluppo corretto. Il materasso Twister protegge i ragazzi da rischi come la curvatura della colonna vertebrale e le alterazioni dell’equilibrio dovute a una postura non corretta durante il sonno, garantendo massimo sostegno grazie a materiali di altissima qualità, ergonomici e a memoria di forma.

Tag:

corrado - materassi - sonno


Presente in:

Benessere - Salute

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK